Posts in category

Progetti


Giovedì 15 marzo secondo seminario di UNA VITA IN FUMETTO sul Rispetto delle Differenze

Read More

Il Progetto ‘Consiglio Comunale dei Ragazzi di Marino’ il 5 febbraio presenta le sue proposte alla Giunta

Read More

Si terrà domani mattina presso il Liceo Artistico Amari-Mercuri, nella sede di Marino, il secondo dei tre seminari in programma nel Progetto di Punto a Capo Scuola, UNA VITA IN FUMETTO. Domani si tratterà un tema importante: Il Rispetto delle Differenze attraverso il fumetto. Nella storia, le immagini ed il fumetto sono serviti spesso per …

0 70

Punto a Capo per il Sociale Un Progetto di Marino Aperta Onlus, Punto a Capo Onlus e Gruppo di Presenza Mons. Grassi Il 5 febbraio il Consiglio Comunale dei Ragazzi di Marino presenta le sue prime proposte alla Giunta All’interno del progetto Comitato Quartiere Giovani, condotto da molti anni negli Istituti Comprensivi di Marino sotto …

0 99

PROGETTO ‘UNA VITA IN FUMETTI’  Partirà il prossimo giovedì 25 gennaio il Progetto di Punto a Capo Onlus per la Scuola presentato al Liceo Artistico ‘Mercuri-Amari’ di Marino e Ciampino, dal titolo ‘UNA VITA IN FUMETTI‘. Su suggerimento di due insegnanti particolarmente sensibili alle passioni degli studenti per il fumetto, in particolare giapponese, e che …

152

Punto a Capo Onlus fa parte delle dieci associazioni che hanno visto finanziato il Progetto LA NOSTRA BUONA STELLA, DIRITTO ALLA CRESCITA: COSTRUIAMO SUL TERRITORIO. Qui di seguito la scheda del Progetto e le Associazioni che vi partecipano su quattro Comuni: Marino, Albano laziale, Ciampino e Castel Gandolfo. Il progetto prenderà il via a settembre …

0 92

Tra i vari progetti dedicati al sociale che Punto a Capo Onlus mette in campo in questa stagione 2017-18, autofinanziati e gratuiti nella fruizione, non poteva non trovare posto la donna e il suo universo. Ormai sono 10 anni che ci dedichiamo a questo argomento vasto e dalle mille sfaccettature e come sanno i nostri …

0 76