Posts in

Archives


La grande novità della Stagione Culturale 2013-14 che vi anticipo oggi, so che farà piacere a molti di voi. Con Sauro Rossini avevamo già in mente di fare una piccola stagione teatrale al Teatro delle Ore della Pro Loco di Marino, ma essendo questo in ristrutturazione, il progetto rischiava di rimanere in un cassetto, ma …

4 42

Quest’anno la Scuola popolare vi offre un’offerta davvero ampia per quanto riguarda l’istruzione informale. Non solo vi proponiamo i nostri corsi ormai consolidati, ma nuove opportunità linguistiche, nuovi corsi legati all’apprendimento per chi ha problemi cognitivi o disabilità.

Inoltre, tantissime occasioni di approfondimento con i seminari, che da quest’anno saranno divisi in moduli di 1-2 ore e ad argomenti, così che possiate scegliere l’incontro e il tema che preferite se non volete frequentarli tutti. I temi trattati sono i più disparati: dal paranormale, all’attualità giornalistica, da come si compra e vende su internet alla storia delle religioni, e non è detto che altri se ne aggiungano…. I seminari sono gratuiti, anche se vi chiederemo comunque di aiutarci, se volete, con un piccolo contributo di 5 euro per l’associazione.

Arrivano i laboratori: teatrali, di scrittura creativa, di lettura, per adulti e bambini. Un modo divertente e assolutamente interattivo per imparare: qui infatti siete voi che dovete mettervi in gioco! Con il nuovo palco allestito nella Sala Niola, ci prepariamo ad una stagione piena di teatro, ma non solo per assistere da spettatori, anche per essere protagonisti!

0 34

Anche quest’anno tocca a voi votare i 10 film che andranno a formare il cartellone del CINE&PIZZA 2013-14. Ne avete ben 46 tra cui scegliere, davvero di ogni genere e tipo. Tutti accomunati da un’alta qualità, un’ottima storia e tante emozioni. Vi dico subito che VENTO DI PRIMAVERA con Jean Reno sarà comunque proiettato come …

3 74