La Cena Cinese è stata un successo: chi c’era ci dica come è stato!

La Cena Cinese è stata un successo: chi c’era ci dica come è stato!

14 Novembre 2010 4 Di puntoacapo

Hits: 3

Ieri sera la Cena Cinese, anzi la serata sulla Cina con cena cinese, a voler essere precisi, è stata un successo. Abbiamo fatto bene quest’anno ad aumentare il numero delle prenotazioni possibili da 20 a 30, perché ieri eravamo 23. A dire il vero, se non ci fosse stata la partita della Roma, avremmo fatto l’en plein, ma pazienza, non abbiamo ceduto alle richieste di rinvio per una partita (volevo ben dire!).

I miei complimenti vanno innanzi tutto a chi ha cucinato. In primis Rossana che ci ha fatto gustare dei sapori nuovi e davvero ottimi, niente a che vedere con il classico ‘contaminato’ ristorante cinese. In secondo luogo ringrazio chi ha portato altre cose buone da mangiare: Paola, Raffaella e Maria Grazia. Un grazie speciale va a Marco, Daniele e Robertone, che ci hanno aiutato con l’allestimento. Ovviamente ringrazio anche tutti gli ospiti intervenuti, senza i quali il tutto avrebbe avuto poco senso. Nella sezione CHI SIAMO > FOTO E VIDEO trovate le foto della serata e, appena sarà montato, il video, anche perché aspetto la parte girata da Patrizia e le foto di Raffa. Insomma, come inaugurazione della Stagione Culturale è andata bene, questo ci fa davvero ben sperare per i prossimi eventi.

Invito i presenti a postare qui sotto il loro commento alla serata, sarà utile anche per noi per migliorare l’organizzazione.

La serata ci ha fruttato 185,00 euro, tolte spese e rimborso per Rossana. Quindi è stata davvero importantissima. Ora l’appuntamento è per domenica 21 novembre, con le due visite guidate a Roma. La mattina al Museo dell’Immigrazione del Vittoriano, poi dopo pranzo la visita a Palazzo Chigi alla mostra sugli abiti e gioielli della Famiglia Chigi nei secoli. Una vera chicca che abbiamo voluto inserire ieri alla visita già programmata. Le prenotazioni sono già aperte, chi avesse problemi ad arrivare a Roma ad Arco di Travertino, ci contatti e vedremo di rimediare un passaggio. Potete prenotarvi ai numeri: 0693801036 – 06 95557480, oppure compilando il MODULO .

Per ulteriori informazioni sulla gita LEGGETE QUI.

Vi aspettiamo numerosi.

Cesca