19 dicembre: cena annuale da Taverna Mari! Ecco il menu!

19 dicembre: cena annuale da Taverna Mari! Ecco il menu!

11 Dicembre 2010 0 Di puntoacapo

Hits: 6

Abbiamo avuto dei problemi organizzativi dati da surplus di eventi, quindi abbiamo deciso, anche su suggerimento dei soci, di cambiare programma per domenica 19 dicembre. Invece del pranzo, torniamo alla classica cena annuale dall’abituale TAVERNA MARI, che come sempre ci tratta benissimo e ci accoglie a braccia aperte con un’offerta di prima qualità che negli anni è stata sempre molto apprezzata dai soci.

Inoltre, abbiamo ridimensionato l’esigenza dei 100 partecipanti, visto che altre 3 associazioni si sono unite a noi nella raccolta fondi per Daniele Ermini: U TORCITU e l’AVIS di Marino e l’ASSOCIAZIONE SCACCHI di Pavona di Albano laziale. Sinceramente, io non ce l’avrei mai fatta in 3 giorni a chiamare tutte queste persone, lavorando in contemporanea ad altri 5 eventi, dovendo fare i corsi e anche lavorare…quindi questa è risultata la soluzione migliore, visto che TAVERNA MARI al massimo può ospitare 60 persone.

Quindi, rimane lo scopo benefico, ma vi aspettiamo per CENA da TAVERNA MARI alle 20.00 domenica 19 dicembre o dalle 19,00 in associazione. Il prezzo è lo stesso a sottoscrizione, con un contributo minimo di 25 euro a persona, 15 euro per i bambini fino a 10 anni. Anche la ripartizione rimane la stessa: 17 euro al Ristorante, 5 euro per la raccolta fondi e il resto all’Associazione. La cena è aperta a sci e no, anzi è un’ottima occasione per portare qualche amico che vuole conoscerci meglio!

Durante la serata saranno presentati i nuovi progetti che partiranno nel 2011, le gite all’estero, la Stagione Culturale, i corsi della Scuola Popolare e le nuove iniziative sociali e ambientali. Saranno, inoltre, allestite delle bancarelle in associazione, che sarà aperta dalle 19.00, per cui si potranno acquistare libri usati a 1 euro, o le bellissime confezioni di saponi e decorazioni natalizie atte da Rossana Imbrogno e Simona Aspri.

Saranno inoltre disponibili nuovi libricini della Stagione Culturale che possiamo stampare grazie a vari sponsor che già ci hanno dato l’ok, altri ne stiamo contattando. Ve li cito, perché davvero sono per noi fondamentali e molti di loro sono nostri sostenitori e fornitori ormai da anni: SUPERMERCATO TODIS di Sergio Sartini, MACELLERIA SANTURELLI di Franco Santurelli, RISTORANTE TAVERNA MARI di Fabrizio Mari, PIZZERIA AGOSTINELLI di Daniele e Laura Agostinelli. Man mano che se ne aggiungeranno altri, ve li riporterò fedelmente e vi invito a servirvi da loro, visto che ci aiutano a sopravvivere e a fare sempre bella figura a tutte le iniziative che organizziamo.

Agli insegnanti della Scuola Popolare e ai redattori delle nostre testate la cena è offerta dall’Associazione e in più sarà dato un regalo di Natale ad ognuno.

E ovviamente, com’è tradizione, anche ogni partecipante alla cena avrà un regalino per Natale!

Ecco il menu:

  • Mezze maniche con broccoli romaneschi, guanciale e pecorino romano
  • Punta di petto di vitello con olio e rosmarino
  • Patate al forno
  • Tortino di mele con caramello
  • Caffè e distillati
  • Acqua minerale e vino sfuso dei Castelli Romani bianco e rosso

Posti disponibili: 60. Posti prenotati: 32

Per le prenotazioni per la cena, potete telefonare ai numeri: 0693801036 oppure 3333876830 o inviare una mail a associazione@puntoacapo.info indicando i vostri nomi, recapiti e il numero di prenotazioni.