Cena western: un sabato tra risate, cowboys e cowgirls! Ecco le foto: che vi siete persi!

Cena western: un sabato tra risate, cowboys e cowgirls! Ecco le foto: che vi siete persi!

9 Febbraio 2011 3 Di puntoacapo

Hits: 26

Signori, dobbiamo dirlo: grazie di cuore a Patrizia Morgantini che non solo ha avuto l’idea della Cena western, ma ha cucinato divinamente, tanto che non è rimasto che un po’ di cheesecake a fine serata.

Una serata davvero divertente e da ripetere, ben riuscita e piena di sorprese. Innanzi tutto l’allestimento, che ci è costato 2 giorni di preparativi, tra un corso e l’altro, e per questo ringrazio anche Gianfranco, il Presidente, che ha montato le porte da saloon e Marco che ha curato la parte tecnica. Ma la cena è stata un successo anche perché c’è stata molta collaborazione nei preparativi (ad esempio Grazia ha fatto i biscotti e Rossana ha procurato il dvd del film) e anche a fine serata per pulire, grazie quindi anche a Graziella e Lorella che ci hanno dato una mano a ritrasformare il ‘saloon’ in associazione quasi a mezzanotte! Non parliamo del trio Pino, Marco e Massimiliano che ci hanno fatto sbragare di risate e con Cip e Ciop che si sono sentiti anche loro un po’ sceriffi!

Davvero ci siamo divertiti tanto e, sempre che Patrizia sia sopravvissuta (ancora non l’ho risentita), spero che potremo bissarla anche il prossimo anno per tutti quelli che quest’anno non sono potuti venire.

Ecco una sequela di immagini della cena, che abbiamo già inserito su Facebook e nell’archivio foto. Appena avrò tempo inserirò anche un video.

no images were found