Un fuori programma importante per domani: presentazione gratuita del corso di PSYCH-K


clicca per ingrandire
clicca per ingrandire

Attenzione, per una mia mancanza ho omesso di segnalare un importante appuntamento che si terrà in Associazione domani pomeriggio, sabato 21 aprile alle 17,00.

Si tratta una presentazione gratuita del corso di PSYCH-K tenuto da Dana Sabine Schuh presso l’Associazione a Marino. In questo incontro Dana  spiegherà a chi è indirizzata questa tecnica, quale tipo di problemi può risolvere e quali sono i risultati che si possono ottenere con lo PSYCH-K.

PSYCH-K® è un metodo per raggiungere obiettivi, gestire lo stress, aumentare l’autostima e creare una sensazione di benessere; permette di trasformare le nostri limiti (cosciente o meno) in nuovi CREDENZE positive, che influenzano profondamente la nostra vita e per conseguenza determinano i nostri successi o insuccessi.

Imparare a combattere stress, ipertensione, ansia, smettere di fumare, superare gravi traumi senza neanche doverne parlare sono solo alcune delle situazioni che questa tecnica permette di risolvere, oltre ad imparare una tecnica efficace per affrontare i problemi quotidiani.

In un corso base come quello proposto si imparano le basi teoriche di PSYCH-K® e si apprendono gli strumenti per cambiare istantaneamente le convinzioni che in genere ci limitano nell’agire o nel prendere le decisioni opportune.

Imparare queste tecniche, oltre che molto utile, è anche divertente e soprattutto è sorprendente la velocità con la quale si ottengono i risultati.

Vi consiglio di partecipare a questa dimostrazione gratuita che oltre che interessante è molto divertente.

Previous Domani, venerdì, alle 20,00 il Forum dei Castelli Romani incontra i marinesi a Punto a Capo Onlus
Next Venerdì Conferenza sull'intelligenza spirituale e l'evoluzione della società. Come superare la crisi.

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *