CINE&PIZZA di oggi rimandato e nuova campagna di tesseramento 2013


FACSIMILE TESSERA 2013Cari tutti,

a causa di problemi di salute che mi stanno fiaccando in questi giorni, sono costretta a rimandare il Cine&Pizza di stasera. Vi farò sapere quando.

Vi ricordo, inoltre, che è aperto il tesseramento 2013. Anche quest’anno le tessere restano a 30,00 euro annui, per il quinto anno consecutivo, proprio per venire incontro ai problemi che stiamo attraversando tutti.

Anche i costi dei corsi sono fermi alla stessa cifra da 4 anni e per evitare ulteriori spese per i nostri soci, abbiamo eliminato i corsi esterni che costavano di più.

Ricordo a tutti i soci che frequentano i corsi della Scuola Popolare che il rinnovo della tessera annuale è OBBLIGATORIO.

Il seminario di Ubaldo Saltarelli, gratuito, è anch’esso rimandato, visto che non ho avuto il tempo, purtroppo, di pubblicizzarlo.

Come sapete, sto cercando di trovare un lavoro e questa cosa mi impegna molto e non sempre riesco a star dietro all’associazione. Credo, mi possioate giustificare, quindi, per le mie defaillances.

Le tessere 2013 si potranno fare in segreteria in orario di apertura: LUNEDI’, MERCOLEDI’, GIOVEDI’ e VENERDI’ dalle 17.30 alle 19.30.
MARTEDI’, SABATO e DOMENICA SIAMO CHIUSI.
INFO: 06 93801036 (anche segreteria telefonica) – 392 8349631 (cell associazione)

Cesca

Previous Giovedì 10 gennaio inizia il nuovo corso di INGLESE BASE
Next Un giorno di lutto per Punto a Capo Onlus

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *