Ecco la sorpresa per la Festa delle Donne di domani: impariamo a rilassarci e gestire l’ansia da sole!


Manifesto Festa della donna 2013Anche quest’anno, per la Festa della Donna di domani sera, vi abbiamo riservato una sorpresa che può servire quotidianamente. Quest’anno, ci sarà con noi la Dottoressa Alessandra Robinson, sociologa, naturopata olistica che ci parlerà di come si può imparare a gestire lo stress tutti i giorni e ritrovare l’armonia fisica e mentale.

Attraverso la pratica delle tecniche potrete imparare a rilassarvi in ogni momento della giornata, gestire l’ansia e gli stati emotivi negativi, potete migliorare la consapevolezza del vostro corpo, prevenire o curare i disturbi del sonno e dell’alimentazione, i dolori articolari e muscolari, la stanchezza generale, la tachicardia, gli attacchi di panico, la colite, la pressione sanguigna alta, l’abbassamento delle difese immunitarie, l’ulcera dello stomaco, le crisi di pianto, il malfunzionamento della tiroide e tutti gli squilibri psico-fisici causati dallo stress.

Alessandra ci presenterà un corso che prima terrà in associazione per 3 mesi a partire da aprile e poi riprenderà con un programma più vasto ed articolato a settembre. Le tecniche che saranno parte del corso sono:

  • Tecniche di rilassamento
  • Tecniche di respirazione consapevole
  • Tecniche di visualizzazione
  • Tecniche di meditazione di Osho
  • Yoga della risata

Insomma, un bel po’ di cose interessanti e soprattutto utili. un motivo in più per esserci domani sera. Prenotatecvi per tempo: sono rimasti pochi posti!

Per altre info sulla serata, se non avete letto il post precedente, CLICCATE QUI

Siccome non possiamo ospitare più di 35 persone, per cortesia prenotatevi entro giovedì sera: 392 8349631 – 06 93801036 – info@puntoacapo.info.

Previous Venerdì 8 marzo: la nostra Festa delle Donne. Preparatevi a sorprese, risate e riflessioni!
Next DOMANI, LUNEDì, ALLE 19.30 LEZIONE DI PROVA GRATUITA DEL CORSO SU COME GESTIRE STRESS E STATI D'ANSIA

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *