‘Chicago’: il 7 gennaio la proiezione gratuita è aperta a tutti

‘Chicago’: il 7 gennaio la proiezione gratuita è aperta a tutti

2 Gennaio 2010 0 Di puntoacapo

Hits: 0

La locandina del film

Giovedì 7 gennaio riprenderanno i corsi della Scuola Popolare. Alle ore 20,00, in concomitanza con il corso di LINGUA INGLESE AVANZATA ci sarà la proiezione del film ‘CHICAGOin italiano!

La proiezione del film è aperta a tutti, soprattutto a chi è intenzionato a partecipare al viaggio a Londra del secondo anno che si terrà a maggio, visto che il Musical che andremo a vedere sarà proprio ‘CHICAGO’.

Come è successo lo scorso anno per ‘MAMMA MIA’ il secondo e terzo corso di Inglese lavoreranno su testo e audio di questo film, non solo per poter comprendere il musical (questo sarà possibile per chiunque venga a vedere il film in italiano), ma per imparare meglio la lingua.

Chi volesse venire a vedere il film può farlo anche senza prenotazione. La proiezione inizierà alle 20,15. Non ci sarà la solita pizza, in quanto si tratta di un appuntamento extra, avulso dagli appuntamenti del CINE&PIZZA che reinizieranno venerdì 11 gennaio con un film straordinario: MILK.

Intanto, se volete un assaggio del film CHICAGO, vincitore nel 2002 di ben 6 premi Oscar e 3 Golden Globe, ecco il trailer in italiano:

Trama: Roxie è accusata di aver ucciso un uomo. Ma l’avvocato Gere riesce a fare di lei un caso, a muovere l’opinione pubblica dalla sua parte: finché lei non comincia ad approfittare di tutta quella fama, che può tornarle bene per quello che ha sempre sognato: diventare celebre cantando e ballando. Cosa che è la specialità anche di Velma Kelley e a Chicago c’è posto per una sola star. Il duello verrà fatto a colpi di danze e di canto, ma non sarà gentile…