Cine&Pizza, Seminario di Ecologia ed Economia Domestica e 5 per mille…


Importanti news questa settimana. Innanzi tutto voglio ricordarvi che venerdì ci sarà CINE&PIZZA con un film un po’ surreale, ma veramente divertente, adatto a grandi e bambini: GUIDA GALATTICA PER AUTOSTOPPISTI, un vero e proprio cult del genere! Prenotatevi come sempre nella sezione CINE&PIZZA o via telefono.

Inoltre, vi ricordo che abbiamo fissato la data del primo seminario di quest’anno che già prima di avere una collocazione temporale aveva ricevuto 3 iscrizioni, segno che si tratta di un argomento di estremo interesse. Di quale seminario stiamo parlando? Di quello di ECONOMIA ED ECOLOGIA DOMESTICA che sarà tenuto da Rossana Imbrogno il 18 aprile. Il seminario si terrà dalle 10,00 della mattina alle 16,30 ed il pranzo di Taverna Mari è compreso. Sarà un interessante escursus su come utilizzare al meglio le nostre risorse quotidiane in modo ecologico e risparmiando. Dalla pulizia giornaliera personale e della casa, alla qualità dei cibi e dell’acqua, passando per il riciclo di ciò che dobbiamo buttare per utilizzi non considerati e sorprendenti!!!!!

Tutte le informazioni le trovate su questa pagina: http://www.puntoacapo-international.com/seminari

Per le iscrizioni:  http://www.puntoacapo-international.com/seminari/prenotati-per-un-seminario

Per il regolamento: http://www.puntoacapo-international.com/seminari/regolamento-seminari

Infine vi ricordo che è tempo di dichiarazione dei redditi e come l’anno scorso vi chiediamo di ricordarvi di Punto a Capo Onlus per donare il 5 per mille. E’ pur vero che non si sa neanche quando attribuiranno quello dello scorso anno, visto che stanno liquidando il 2008, ma noi non demordiamo: prima o poi questi soldi ce li daranno!

La Scuola popolare e il 5xmille sono i nostri unici mezzi di sostentamento, quindi se qualcuno di voi avesse il cuore grande e volesse farci una donazione per aiutarci a sopravvivere, vi ricordo che le donazioni sono interamente detraibili dalla Dichiarazione dei redditi!

Se volete ulteriori informazioni al riguardo contattateci: associazione@puntoacapo.info.

Previous Gita a Londra: ecco le quote hotel (anche se non siamo VIPS)!
Next Attenzione: problemi con il telefono in sede. Usate l'altro numero!

3 Comments

  1. LORY
    18 aprile 2010
    Rispondi

    io sarei felicissima di donarvi il 5 per mille ma non trovo indicato il vostro codice fiscale. forse potreste metterlo bene in evidenza così le persone non si stancano di cercarlo :-))) buona domenica

    • 20 aprile 2010
      Rispondi

      Il codice è 06893421005, nel banner dopo un po’ appare.
      Grazie ancora per la donazione!

  2. LORY
    18 aprile 2010
    Rispondi

    perfetto. non appena invio il commento, ecco che il codice appare sulla destra del monitor.

    il codice è in evidenza. sono io che proprio non lo vedevo. Scusate 🙁

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *