Aiutiamo Angel ad avere una vita! Con i volontari dell’OIPA Verona


ANGEL GATTINA OIPAIL MONDO VISTO DA ANGEL, GATTINA AFFETTA DA ATASSIA CEREBELLARE. RECUPERATA DAI VOLONTARI OIPA DA UNA SITUAZIONE DI INCURIA, HA BISOGNO DI UN SOSTEGNO PER PROSEGUIRE IL PERCORSO VERSO LA GUARIGIONE

PUNTO A CAPO ONLUS HA DONATO 50,00€ PER ANGEL. AIUTATE ANCHE VOI QUESTA POVERA PICCOLA, COME ABBIAMO FATTO GIA’ CON IL CANE ULISSE IN SICILIA.

Pietrificata come una piccola bambola, Angel, una gattina di appena 2 mesi, giaceva immobile nella ciotola dell’acqua in cui era caduta, tentando invano di bere. Un incidente che le ha salvato la vita. Le sue difficoltà di movimento, infatti, sono state notate proprio in quell’occasione da una persona che l’ha segnalata alla sezione OIPA di Verona.

angel (1)Nata da una gatta che, per incuranza dei proprietari, non era stata mai sterilizzata, arrivando a fare più di 7 cucciolate, Angel non sarebbe sopravvissuta senza cure, poiché è affetta da atassia cerebellare, un disturbo neurologico che colpisce i gattini appena nati e che si sviluppa entro i primi 2-3 mesi di vita.

La sezione OIPA di Verona ha provveduto a sterilizzare a proprie spese la madre e adesso sta accudendo la piccola Angel, nella speranza che possa recuperare la vista e le capacità motorie. Seguita da un fisioterapista, Angel sta compiendo tanti piccoli progressi quotidiani che danno la forza alle volontarie OIPA di proseguire su questa strada, nonostante le spese da affrontare e le difficoltà oggettive, visto che Angel deve essere assistita in tutto e per tutto, 24 ore su 24.

Leggi tutta la notizia e scopri come aiutare la piccola Angel
http://www.oipa.org/italia/2015/verona-angel.html

angel (3)COME AIUTARE ANGEL 

Chi desiderasse unirsi alla sezione OIPA di Verona contribuendo, anche con una piccola donazione, per aiutare Angel a recuperare la sua autonomia, può fare un’offerta sul conto corrente OIPA Italia indicando nella causale “Angel – OIPA Verona”.

E’ possibile fornire supporto anche inviando cibo specifico e traversine. Per informazioni: Susanna Salaorni – Delegata OIPA Verona; Tel. 340 9337830; verona@oipa.org

IMPORTANTE: Ricorda che tutte le offerte sono detraibili dalle tasse!

Di seguito i metodi per poter fare l’offerta: 
CONTO CORRENTE POSTALE
Vai in posta e compila un bollettino postale inserendo l’importo e la causale
“Angel – OIPA Verona” su c/c n.43 03 52 03 intestato a: OIPA Italia 

BONIFICO BANCARIO
Effettua un bonifico con l’importo sul conto corrente n.43 03 52 03 banco posta
Codice IBAN: IT28 P076 0101 6000 0004 3035 203 
con la causale “Angel – OIPA Verona”

ASSEGNO

Invia un assegno bancario non trasferibile intestato a OIPA Italia a:
OIPA Italia – via Passerini 18 – 20162 Milano

CARTA DI CREDITO 
Solo per il pagamento con CARTA DI CREDITO potete CLICCARE QUI segnando l’importo totale e la causale “Angel – OIPA Verona” verrai indirizzato direttamente alla pagina PayPal

Previous 16 gennaio CINE&PIZZA con 'Tutta colpa di Freud'
Next Giorno della Memoria 2015: con Il Cantiere delle Idee a Grottaferrata il 1° febbraio per non dimenticare

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *