A settembre è stata inaugurata la 10^ Stagione Culturale, ma le novità sono tante…

A settembre è stata inaugurata la 10^ Stagione Culturale, ma le novità sono tante…

22 Ottobre 2015 0 Di puntoacapo

Hits: 0

Locandina calendario stagioneSiamo stati un po’ latitanti ultimamente, ma gli impegni sono stati anche tantissimi e ve ne daremo conto piano piano nei prossimi giorni, a partire da giugno ad oggi. Abbiamo fatto anche dei cambiamenti ai nostri siti e altri ne verranno.

Stiamo studiando un’app gratuita che vi permetterà di avere direttamente sul vostro smartphone gli aggiornamenti sulle nostre attività e sugli eventi. Abbiamo avviato una serie di progetti e collaborazioni di cui vi parleremo più avanti e che speriamo ci porteranno ad una migliore gestione della cultura e degli eventi a Marino, unendo il messaggio culturale a quello sociale, come è nostra tradizione.

Abbiamo inaugurato il 26 settembre la nuova Stagione Culturale, la decima quest’anno, anche se un po’ di corsa, dato l’impegno immnente della Sagra dell’Uva, di cui vi parlerò in un altro post.

Anche quest’anno abbiamo il patrocinio, solo nominale, del Comune di Marino.

Quest’anno vantiamo importanti collaborazioni e molte altre se ne aggiungeranno. Stiamo attendendo alcune conferme, ma in linea di massima è tutto sicuro al 99%.

Innanzi tutto il programma sarà calendarizzato ogni 3 mesi, quindi pubblichiamo oggi le date da ottobre a dicembre, in secondo luogo vi preghiamo di diffondere il programma come potete, perchè non possiamo permetterci sepese ulteriori per la propaganda.

Anzi, cerchiamo sponsor che vogliamo contribuire con una spesa minima (30,00 euro) per permetterci di stampare le locandine e metterle in giro. Saranno distribuite in tutti i Castelli e a Roma e riporteranno, oltre al programma, i loghi degli sponsor. Ovviamente, essendo donazioni, saranno detraibili.

Ditelo ad amici e conoscenti che hanno un esercizio commerciale, un’azienda, un’impresa, un’ufficio di servizi, uno studio professionale. È un modo economico e facile per aiutare la diffusione della cultura e visto che il 5 per mille quest’anno non è ancora stato accreditato, ci aiuterebbe anche per pagare l’affitto con il quale siamo in arretrato di un mese!

Mi raccomando a tutti voi!

Qui sotto vi metto il video con la presentazione degli eventi fatta il 26 settembre e le prime date dei prossimi eventi che troverete poi descritti dettagliatamente nei post successivi.

Partecipate, passate parola e aiutateci a rimanere liberi!