Festa della Donna: anticipiamo a domenica 6 marzo uno spettacolo dedicato alle donne nel teatro. TUTTO ESAURITO!


LOCANDINA FESTA DELLA DONNA 2016

POSTI ANCORA DISPONIBILI: TUTTO ESAURITO!

Quest’anno la Festa della Donna la anticipiamo di 2 giorni. Abbiamo, infatti, deciso di anticipare l’evento a domenica 6 marzo alle 17.00, per una maggiore facilità sia nell’organizzare che per voi tutti di partecipare. Anche quest’anno la tematica al femminile è rivolta al teatro e abbiamo chiesto ad Eleonora Napolitano di proporci qualcosa di speciale e che potesse piacere a tutti. La risposta è stata fantastica.

“TEATRO AL FEMMINILE” è uno spettacolo che porta in scena i più bei monologhi del teatro, da William Shakespeare e Giulietta a Un Tram che si chiama desiderio, passando per Müller, Von Hofmannstahl e Bertold Brecht:

  • Giulietta da Romeo e Giulietta di William Shakespeare
  • La Marchesa di Merteuil da Quartetto di Heiner Müller
  • Blanche DuBois da Un tram che si chiama desiderio di Tennessee Williams
  • Elettra da Elettra di Hugo von Hofmannsthal
  • La moglie ebrea da Terrore e miseria del Terzo Reich di Bertold Brecht

Un evento che ci rende fieri, ancora una volta di portarvi uno spettacolo di altissimo livello, che dà voce alle donne, che nella storia del teatro hanno avuto un’importanza fondamentale sia come muse che come autrici ed attrici.

Ovviamente, come sempre, l’evento è aperto a donne ed uomini e i fondi saranno devoluti anche quest’anno ai progetti dell’Associaizone Onlus PANGEA che si occupa delle donne in India.

Dopo lo spettacolo ci sarà la cena, come sempre formata da quanto vorranno portarci le nostre ospiti, ognuna delle quali potrà cucinare cosa più preferisce. Dopo la Cena una breve sorpresa per i presenti per finire la serata in bellezza e non troppo tardi, visto che la maggior parte il lunedì deve andare a lavorare.

Prenotazione obbligatoria (minimo 4  max 30 partecipanti).

Contributo per l’associazione: 10,00 euro non soci, 8,00 euro soci.

PER PRENOTARE: con il MODULO o al 3928349631 (anche Whatsapp)

Come sempre vi ricordo che i fondi raccolti, tolte le spese, serviranno a finanziare le attività della nostra onlus ed essendo donazioni liberali, possono essere detraibili.

Previous Sabato 5 marzo il SECONDO seminario sulla Fotografia di Gianni Alfonsi
Next Sabato 5 marzo Seminario di PNL sull'AUTOSTIMA

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *