I progetti terzi appoggiati da Punto a Capo Onlus nel 2016: un piccolo aiuto per donne e animali

Articolo letto 375 volte!

Due dei progetti finanziati sono della Pangea Onlus. Leggi sotto i dettagli.

Quest’anno, come ben sapete, abbiamo avuto problemi economici che hanno reso necessarie verie collette. Il nostro problema è sempre lo stesso: l’enorme affitto da pagare. Eppure, nonostante che i corsi della Scuola popolare siano diminuiti, perché i nostri volontari sono ormai tutti all’estero (l’ultimo a tornare in Perù è stato Nicolas, che però ci segue da laggiù), nonostante le difficoltà, anche quest’anno siamo riusciti a fare la nostra parte di sociale, indispensabile ed irrinunciabile per una vocazione come la nostra.

Oltre alle collaborazioni in molti progetti di altre associazioni pro bono e i numerosi eventi culturali gratuiti, abbiamo finanziato progetti, per quanto possibile, sui due filoni a cui ci siamo maggiormente dedicati in questi anni: le donne e gli animali. Dove non arrivavamo con i soldi, abbiamo messo a disposizione le nostre competenze ed i nostri servizi.

Speriamo di fare di più nel 2017, intanto iniziamo con il Corso di Orticoltura Urbana gratuito che si terrà il 20 e 27 gennaio in collaborazione con il Comune di Marino e Legambiente, sposando un altro dei filoni più sentiti: l’ambiente e la qualità della vita.

DONAZIONI 2016

Totale valore donazioni per il 2016: 660,00€.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *