5 e 6 gennaio iniziamo l’anno con i più piccoli!


Due eventi dedicati ai più piccoli, in collaborazione con la Goccia Magica e il Progetto Lo Vedi Ecco Natale, di cui Punto a Capo Onlus era una delle associazioni sottoscrittrici e sostenitrici, che inaugurano gli eventi della Stagione Culturale della prima parte del 2018: il 5 gennaio alle ore 16,30 ci sarà la lettura di alcune favole presso il giardino di Borgo Garibaldi ovviamente con ingresso libero. L’evento si chiamerà LE FAVOLE DELLA BEFANA e sarà organizzato in collaborazione con l’Associazione La Goccia Magica, con cui organizziamo gli eventi per i più piccoli ormai da quasi un anno.

Il secondo evento, organizzato proprio da La Goccia Magica, al quale partecipiamo insieme ad un’altra associazione con cui lavoriamo da tempo, MarinoAperta Onlus, si terrà alle 10.00 di mattina, nello stesso giardino, il 6 gennaio e sarà un Mercatino di scambio di giocattoli usati. Un’occasione intelligente ed utile per educare i nostri piccoli al riuso e alla solidarietà.

Vi invitiamo a partecipare ad entrambi gli eventi e a diffondere l’invito a quanti sapete interessati. Entrambi gli eventi sono assolutamente gratuiti.

Previous Il 22 dicembre, abbiamo finito l'anno con un libro su Marino
Next Il 20 gennaio avremo lo scrittore Roberto Pallocca che ci parlerà del suo nuovo libro e di tanto altro

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *