Sagra dell’Uva: una giornata piena, divertente, fruttuosa. Rimangono 10 litri di rosso, chi li vuole?

Sagra dell’Uva: una giornata piena, divertente, fruttuosa. Rimangono 10 litri di rosso, chi li vuole?

4 Ottobre 2010 0 Di puntoacapo

Hits: 16

la sede decorata per la Sagra

Salve a tutti,

ieri la Sagra è andata molto bene. I ragazzi dell’Erasmus erano di più di 550 e hanno portato molta allegria e lavoro: mano male che ci sono loro!
Sono molto felice che tanti soci ed amici abbiamo raccolto il nostro appello e siano passati a trovarci e abbiano anche comprato qualcosa dalle nostre bancarelle, inutile dire che quella di Rossana con i suoi ormai celebri saponi, ha fatto il sold out!
Ma anche Franchino ed Algimiro hanno fatto un ottimo lavoro con i libri usati.
Un grazie particolare va a Daniele, Stefania, Roberto, Fabrizio, al Presidente, a Marco, ad Eloisa, che hanno lavorato a ritmi incredibili.
Un plauso va anche ai nostri fornitori che meritano una menzione speciale, perché quest’anno ci hanno anche aiutato nei trasporti: Marco, di Cantina Fabi per il vino, Ascanio del Forno Marsigli per il pane, Flavio, della ormai celebre e affezionatissima porchetta Mancini, Fabrizio di Taverna Mari che ci ha fatto un pranzo a prezzi eccezionali e il nostro fornitore di fiducia da sempre: Sergio Sartini di Todis.
Grazie a tutte queste forze, ai ragazzi dell’ESN e alla vostra partecipazione, abbiamo sicuramente tirato un po’ il respiro per l’affitto di questo mese, che, purtroppo, vista l’inflazione e l’adeguamento Istat, aumenterà di nuovo, per disgraziata comunicazione della nostra ‘padrona di casa’.
Sono rimasti solo 10 litri di vino rosso, sempre della Cantina Fabi e mi spiace un po’ riportarglieli, interessano a qualcuno? Se ne volete un paio di litri per contribuire, magari se non siete riusciti a passare ieri, chiamatemi entro martedì: 3333876830, e veniteli a prendere. Il rosso lo mettiamo 3 euro al litro, ovviamente per sottoscrizione a Punto a Capo.
Nei prossimi giorni, pagati tutti i fornitori, vi informeremo del bilancio della manifestazione.
Aspetto le vostre telefonate!
Ancora grazie a tutti per la partecipazione.

Qui sotto vi mettiamo una carrellata di foto della manifestazione, cercate se ci siete:

no images were found

Rassegna Stampa Sagra, chi ha parlato di noi: