Gita a Londra del II anno: è ora di acquistare i voli!

Gita a Londra del II anno: è ora di acquistare i voli!

25 Febbraio 2010 1 Di puntoacapo

Hits: 7

La gita a Londra del secondo anno, cioè indicata per chi già c’è stato una volta si effettuerà dal 21 al 24 maggio 2010.

VI RICORDO CHE L’HOTEL CI TIENE LE CAMERE AL MASSIMO FINO AL 5 MARZO. DOPO QUELLA DATA ANDIAMO SU RICHIESTA, QUINDI PRENOTATE IL VOSTRO VOLO!!!

Come sempre chi è interessato a venire deve acquistare subito i biglietti aerei e poi prenotarsi alla gita in Associazione o con l’apposito modulo e versare l’acconto.

Fra un paio di giorni sarò in grado anche di darvi il prezzo finale complessivo con hotel e altri extra che potete richiedere. Vi anticipo, comunque che l’hotel è sempre il Millennium at the Chelsea Football Club 4****.

Per il gruppo del primo anno, cioè chi va a Londra per la prima volta, sto ancora cercando voli abbordabili e disponibilità dell’Hotel, vi farò sapere sempre in questi giorni, quindi state bene attenti alle mail che arrivano.

Può partecipare chiunque, quindi ditelo in giro, ma questo viaggio nello specifico, non comprenderà i monumenti principali, quindi è indicato per chi a Londra è già stato e vuole scoprire qualcosa di più. Il viaggio per chi non è mai stato a Londra e vuole venirci per la prima volta sarà comunicato a giorni e funzionerà come questo.

Per prenotare il volo, sempre con EASYJET da Fiumicino a London Gatwick, potete farlo da soli da uno dei motori di ricerca voli presenti nel nostro sito (http://www.puntoacapo.info/?page_id=354), seguendo le date e gli orari che vi indichiamo qui sotto, oppure potete venire in associazione nel pomeriggio, con la vostra carta di credito o prepagata e vi aiuteremo noi a farlo.
MI RACCOMANDO: RICORDATE CHE IL BIGLIETTO PRIMA LO FATE, MENO COSTA!

Attualmente il volo A/R per un adulto sta 137,10 €.

POSTI ANCORA DISPONIBILI: 23 PRENOTATI 12

VOLO EASYJET

Roma Fiumicino-London Gatwick 21/05/2010 h. 10,55-12,25

London Gatwick-Roma Fiumicino 24/05/2010 h. 17,10-20,35

Vi ricordo alcune regole importanti:

  1. Per partecipare ai viaggi all’estero bisogna essere soci Punto a Capo Onlus. Chi non è socio o deve rinnovare lo può fare quando si iscrive al viaggio e versa l’acconto;
  2. Per essere iscritti al viaggio bisogna aver acquistato i voli (potete anche farvi aiutare da noi) e versare un acconto di 50,00 euro a persona;
  3. I bambini e i minori possono partecipare, ma i genitori devono assumersene tutte le responsabilità durante il viaggio;
  4. Ai bambini e ai minori possono essere applicati sconti se previsto dalle convenzioni stipulate per il viaggio, ma devono comunque comparire se minori di 12 anni in una tessera Family, altrimenti con una tessera propria dai 13 anni in su.
  5. Il saldo del viaggio deve essere versato un mese dopo il versamento dell’acconto, pena l’esclusione dal viaggio senza rimborso dell’acconto;
  6. Per eventuali rinunce o annullamenti è consigliata la polizza d’assicurazione che si può richiedere all’atto dell’iscrizione al viaggio a parte;
  7. In caso di rinuncia prima di aver versato il saldo, saranno restituiti 40,00 euro su 50,00;
  8. In caso di rinuncia dopo aver versato il saldo, farà fede il contratto con l’hotel.
  9. Le eventuali polizze d’assicurazione non coprono i voli, sono solo per i servizi forniti dall’Ufficio Turistico di Punto a Capo Onlus (hotel, city cards, abbonamenti, ecc.);
  10. Gli spettacoli e i biglietti per i musicals non saranno rimborsati e bisogna prenotarli all’atto dell’iscrizione;
  11. Gli abbonamenti ai mezzi pubblici sono sempre obbligatori e per chi va per la prima volta a Londra è caldamente raccomandato anche il London Pass per i monumenti. Il London Pass è facoltativo e deve essere richiesto all’atto dell’iscrizione. Le visite guidate ne terranno conto e non aspetteranno chi vi si aggregherà e dovrà fare la fila per il biglietto ai vari monumenti.
  12. Si accettano al massimo 35 partecipanti a gita.
  13. I biglietti per il treno da Gatwick a Londra e ritorno sono obbligatori e non rimborsabili.

QUI SOTTO TROVATE IL MODULO PER ISCRIVERVI ALLA GITA (DA COMPILARE SOLO SE AVETE GIA’ ACQUISTATO I VOLI). SARA’ PRESO IN CONSIDERAZIONE SOLO DOPO IL VERSAMENTO DELL’ACCONTO)