Sono scaduti i termini per il ritiro dei premi della riffa: li regaliamo ai nostri insegnanti!

3 Marzo 2010 0 Di puntoacapo

Hits: 6

L’altro ieri sono scaduti i termini per reclamare i regali della riffa e ne sono stati dati solo 7. I regali restanti saranno divisi in modo equo tra gli insegnanti e i ragazzi che lavorano alla Redazione di Punto a Capo Online, da lunedì trasferitasi nella nostra sede operativa. Tutti lavorano per Punto a Capo, ma tutti gratis, ovviamente, quindi, disponendo anche la legge sulle Onlus che i regali rimanenti vadano regalati o dati in beneficenza, abbiamo deciso di regalarli a chi ci permette di andare avanti e di collezionare tanti successi.

Non solo gli insegnanti, quindi, ma anche i collaboratori di Redazione che in questi giorni ci hanno fatto fare un altro record di lettori: più di 5.400 in un giorno, non so qunti giornali possano vantare questi numeri senza finanziatori e grandi gruppi imprenditoriali alle spalle!

Vi ricordo,  che per Londra dovete acquistare i voli entro il  marzo, poi le camere andranno in richiesta.

Infine, il CINE&PIZZA a causa dei postici di febbraio ha leggermente ccambiato il calendario, prossimo appuntamento, quindi il 12 marzo con PERSEPOLIS, un film che vi divertirà, ma che vi commuoverà anche.

Prenotazioni come al solito.