Gita a Londra: ecco le quote hotel (anche se non siamo VIPS)!

Gita a Londra: ecco le quote hotel (anche se non siamo VIPS)!

17 Marzo 2010 1 Di puntoacapo

Hits: 7

L'hotel Millenium Copthorne at Chelsea Football Club 4 stelle Sup

Dopo insistenze e vere e proprie ‘questue’ l’hotel Millenium at Copthorne a Londra ci ha fatto un notevole sconto. Il problema sembra fosse che la ragazza che ha seguito la nostra pratica ha pensato che tra noi ci fossero dei VIP e infatti ci aveva chiesto nomi e dati per informare le autorità.

Le ho dovuto spiegare che Onlus non sta per un ente pubblico o un’azienda, ma equivale a no profit, quindi non doveva intenderci come il Lions Club ma come ‘morti di fame’, giusto per fare una battuta, e ha capito la situazione. Si è scusata e ci ha inviato prezzi più umani.

Ora, per carità, siamo tutti VIPS dentro, ma risparmiare un po’ di euro non ci fa male, visto che non ci chiamiamo Rockfeller!

Ecco le quote applicate per le camere (senza colazione perché la intendono all’inglese. Chi vorrà fare la colazione all’inglese (12,75 sterline al giorno) se la paga sul posto:

DOPPIA 210,oo euro a persona (invece di 255,00 euro – in pratica 70,00 euro a notte a persona);

TRIPLA 180,00 a persona (invece di 240,oo euro – in pratica due persone pagano come la doppia e la terza paga solo 40,00 euro);

SINGOLA 180,00 euro.

Per chi ha già versato andremo a scalare con le prossime spese, chi deve ancora venire a versare, per cortesia lo faccia oggi al massimo fino a stasera, perché domattina devo dare i dati della carta.

Come potete capire risparmiamo anche la fee del bonifico internazionale pagando direttamente con la mia carta di credito, però devo metterci i soldi, sennò vado in rosso. Il conto delle stanze è fatto in base al cambio attuale, se ci fossero aggiustamenti, ve lo farò sapere prima di partire, quando riceverò l’ec della Visa con l’intero importo in euro.

Mi raccomando di venire oggi a saldare, perché domani per me è l’ultimo giorno utile per mettere i soldi in banca, visto che poi parto per 5 giorni.

Mamma mia, ci ho lavorato per 2 settimane, ma alla fine mi pare di aver ottenuto un ottimo risultato.

Chi volesse aggregarsi al viaggio può ancora farlo, mi chiami però perché per ogni camera in più dobbiamo fare una richiesta specifica. Io sarò in Irlanda da venerdì a martedì pomeriggio. Inglese base martedì sera si svolgerà regolarmente.

E vai ragazzi: si parte!!!!!!!!!!!!!