Sagra dell’Uva: si fa festa a Punto a Capo. Chi viene a darci una mano?

Sagra dell’Uva: si fa festa a Punto a Capo. Chi viene a darci una mano?

28 Settembre 2010 0 Di puntoacapo

Hits: 0

I segnalibri che saranno in vendita a 2 euro

Come sapete, tutti gli anni Punto a Capo Onlus organizza un ‘porte aperte’ in occasione della Sagra dell’Uva di Marino, quest’anno giunta alla 86° edizione. Vi anticipiamo, anche se quando uscirà queto post, già si sapranno ufficialmente, che i nomi illustri di questa edizione saranno Pippo Franco, Marco Baldini, Vanessa Gravina e Nathalie Caldonazzo. Comunque, a parte i vip, noi vi invitiamo a venirci a trovare domenica 3 ottobre, dalle 10.00 alle 22.00 presso la sede operativa.

Avremo una bancarella per la vendita del libro usato, dove potrete trovare libri di tutti i tipi, ma anche fumetti, a 5, 2 e 1 euro.

Potrete trovare le bellissime stampe create da Rossana Imbrogno per la Sagra e i bellissimi segnalibri, di cui vedete qui degli esempi, oltre che tanti oggettini utili e incantevoli, che a voi costeranno pochi euro, ma che per noi saranno preziosi per finanziare le nostre attività.

Portate quindi anche parenti ed amici, potranno portarsi a casa un ricordo della Sagra contribuendo ad una buona causa!

Anche quest’anno dovremmo avere i ragazzi dell’Erasmus, che dovrebbero essere addirittura 400, quindi abbiamo bisogno anche di volontari sia la mattina dalle 9.00 per fare i panini con la porchetta da dare ai ragazzi, sia nel pomeriggio per dare il cambio a chi sta alle bancarelle. Ovviamente, per i soci, l’aiuto servirà anche ad cumulare punti della raccolta PUNTO A PREMI. Perché è vero che si lavora, ma ci si diverte e si sta pure in compagnia allegramente, quindi una bella esperienza da fare!

Ci sarà anche del materiale informativo dell’Associazione e dei corsi della Scuola Popolare. Quindi, se conoscete persone interessate, portatele, parleranno direttamente con noi.

Veniteci a trovare in VIA CAVOUR, 91a, a Marino, con l’occasione celebrerete con noi la Sagra dell’Uva e ci dare te una mano a portare avanti le nostre iniziative.

Una delle stampe esclusive, numerate, in vendita a 15 euro

Una delle stampe esclusive, numerate, in vendita a 15 euro