Aggiornamento: Sabato 6 novembre ore 17.00 presentazione ufficiale della Stagione Culturale 2010-2011 e del Patrocinio del Comune in Aula Consiliare

Aggiornamento: Sabato 6 novembre ore 17.00 presentazione ufficiale della Stagione Culturale 2010-2011 e del Patrocinio del Comune in Aula Consiliare

2 Novembre 2010 0 Di puntoacapo

Hits: 0

Cari tutti,

ce l’abbiamo fatta: sabato 6 novembre alle 17.00 presentiamo la Stagione Culturale di Punto a Capo in Aula Consiliare, al Comune di Marino, con il saluto del Sindaco che ci dà anche il patrocinio ed un contributo.

Inutile dirvi che importanza ha per noi questo evento. Non possiamo fare in tempo a fare i manifesti, farò un Comunicato Stampa e invierò un post agli iscritti, poi farò un po’ di telefonate, ma dovete aiutarmi anche voi.

Prima cosa, ditelo in giro e fate venire più gente possibile, non possiamo fare una cosa in Aula Consiliare e ci sono 20 persone, anche se il preavviso è poco. Ditelo specialmente a chi non ci conosce o ci vorrebbe conoscere, per noi è un modo gratuito per farci pubblicità.

Non durerà tanto, circa un’oretta, quindi non è una cosa pesante, ma sarà l’occasione per presentare i corsi, le cene, i seminari, le gite, insomma tutto quello che abbiamo messo in programma, incluse le cose ancora da calendarizzare.

Ricordate che si parlerà di tutto quello che facciamo, anche della Scuola popolare, quindi se avete persone interessate ai corsi, suggerite loro di venire di modo che possano anche parlare con gli insegnanti.

Alle 16.00, dobbiamo andare, in 2 o 3 ad allestire un po’ la sala, chi di voi viene a darmi una mano?

Arianna, della segreteria del sindaco si occuperà dell’audio, io ora chiamo Caucci di Elabora per chiedere se ci stampa un po’ di volantini e libricini del programma da distribuire, in più ci darà una mano anche Anna Maria Gavotti, che è sempre dolcissima e d’aiuto con noi.

Aspetto disponibilità e suggerimenti, oltre che, chiaramente le vostre presenze e di quanti potete far intervenire.

Mi raccomando, questa è un’occasione importantissima. Cercate di venire tutti e portare gente!

Saluti, Francesca

Comunicato Stampa – Invito dell’evento

RASSEGNA STAMPA