Punto a Capo vi invita all’Opera: per chi è appassionato e per chi vuole capirne di più!

Punto a Capo vi invita all’Opera: per chi è appassionato e per chi vuole capirne di più!

19 Novembre 2010 0 Di puntoacapo

Hits: 5

Cari Amici di Punto a Capo,

vi mando la lettera di convenzione per la prossima stagione, vi metto in evidenza l’opzione dei Circoli Aroma d’Opera, che sono delle miniconferenze per conoscere le opere in programma, i loro autori etc etc, va da sè ma lo sottolineo: gli incontri si terranno se si acquistano un numero minimo di abbonamenti (15), ma potranno partecipare anche quelli che non vengono, in ogni caso se questi poi decidessero di venire praticheremo comunque delle formule di sconto sugli ingressi del 10%, gli abbonamenti non sono nominali.

Alessio Magnaguagno

È con grande emozione che ci stiamo preparando alla III stagione Lirica del Teatro Don Bosco.   Sarà un altro anno ricco di sorprese, di grandi talenti che daranno vita ai tanti titoli previsti, e tante, tante novità.  Si perché quest’anno ce ne sono di novità:

1) i titoli saranno  DON PASQUALE,  LUCIA DI LAMMERMOOR (DONIZETTI), TRAVIATA, AIDA (VERDI)

2) ci saranno due date, non solo il sabato sera alle 21,00 ma anche il mercoledì in pomeridiana alle 17,00 l’opera in anteprima

3) i circoli AROMA d’Opera, che saranno dei gruppi per conoscere, comprendere, assaporare meglio le opere in programmazione con la possibilità di confronto con i direttori, il regista, gli artisti e il tutto degustando magari un bel the insieme

Insomma ce ne è di che lustrarsi orecchie ed occhi! Al solito prima si acquisteranno i biglietti e meno costeranno, infatti come nostra tradizione se i biglietti verranno acquistati almeno una settimana prima dello spettacolo si pagherà solo 15,00€.

PROGRAMMA

Don Pasquale, G. Donizetti

1 dicembre ’10 ore 17,00 – 4 dicembre ‘10 ore 21,00

Lucia di Lammermoor, G. Donizetti

2 febbraio 2011 ore 17,00 – 5 febbraio 2011 ore 21,00

Traviata Giuseppe Verdi

9 marzo 2011 ore 17,00 – 12 marzo 2011 ore 21,00

Aida Giuseppe Verdi

4 maggio 2011 ore 17,00 – 7 maggio 2011 ore 21,00

I soci e gli amici di Punto a Capo Interessati, mi facciamo pervenire le richieste per i biglietti il prima possibile. Se si raggiungeranno le 15 prenotazioni avremo anche il seminario che ci spiegherà la storia, l’opera, i personaggi, l’autore, ecc.

Per prenotazioni: associazione@puntoacapo.info

Teatro Don Bosco, Roma (CINECITTA’) Via Publio Valerio –  linea metrò A, fermata Giulio Agricola