Prima serata a teatro con KILLER JOE: attori fantastici, storia scioccante! Leggi i commenti dei partecipanti

Prima serata a teatro con KILLER JOE: attori fantastici, storia scioccante! Leggi i commenti dei partecipanti

13 Dicembre 2010 12 Di puntoacapo

Hits: 85

Articolo letto 3837 volte!

Ieri in 25 siamo andati a vedere al Teatro dell’Angelo KILLER JOE, con alcuni degli attori della serie e del film ROMANZO CRIMINALE, primo tra tutti ER LIBANESE, il grande Francesco Montanari. La storia comica e drammatica, a tinte forti, non ha mancato di scioccare parte del pubblico, in specie quelli di una certa età, entusiasmando invece i giovani, abituati a linguaggi e spaccati più forti. Certo è che la prova degli attori è stata davvero magistrale. Vi consigliamo di andare a vederlo, anche se dovete prepararvi a scene piuttosto forti.

Il prossimo appuntamento teatrale sarà di genere completamente diverso. Si tratta dell’opera NELL’ANNO DEL SIGNORE della trilogia di Magni su Roma, opera selezionata per il 150° dell’Unità d’Italia, domenica 9 gennaio sempre alle 17.30. Le prenotazioni sono aperte fino al 30 dicembre e sono già stati prenotati 15 posti. Per maggiori dettagli, CLICCATE QUI.

Qui sotto mettiamo una serie di pezzi dell’opera teatrale e invitiamo quanti hanno partecipato a voler lasciare un loro commento: