Nell’Anno del Signore: un successo che chiede il bis! Scrivete se vi è piaciuto!

Nell’Anno del Signore: un successo che chiede il bis! Scrivete se vi è piaciuto!

10 Gennaio 2011 0 Di puntoacapo

Hits: 8

Ieri siamo andati a vedere, in 26 da Marino, Frascati, Genzano e Nettuno, il primo capitolo, stavolta teatrale, della trilogia di Magni su Roma: NELL’ANNO DEL SIGNORE.

Attori dinamici e coinvolgenti, storia sempre affascinante che ha tenuto incollati anche i più piccoli, il nostro Sauro Rossini che ha fatto varie parti strappandoci sempre una risata, l’amico Tonino Tosto in alcune delle sue più belle interpretazioni e una storia da ricordare. Basta dire che all’uscita, i partecipanti ci hanno chiesto di includere un altro spettacolo fuori programma, che porteranno in scena sempre Antonello Avallone e Sergio Fiorentini, di cui avrete maggiori dettagli in un articolo di domani.

Per adesso, ringraziando tutti i partecipanti e chi si è reso disponibile per il trasporto ‘carovana’ per dare un passaggio a chi era a piedi, vi chiedo, come al solito, di mettere un vostro commento allo spettacolo, che poi segnaleremo ad attori e teatro. Ovviamente potete anche mettere suggerimenti per noi.

Anzi, a questo proposito vi annuncio un piccolo cambio di abitudini riguardo alle uscite dell’associazione a partire da febbraio. Siccome ieri tra una cosa e l’altra, abbiamo dimenticato di chiedere ai partecipanti il contributo per l’associazione, da febbraio i prezzi dei biglietti comunicati saranno già comprensivi del contributo, così evitiamo fastidiose questue.

Allora, aspetto le vostre recensioni e opinioni e aspetto le prenotazioni per lo spettacolo del 20 febbraio!