
Tesseramento 2011: è ora di fare le tessere!
11 Gennaio 2011Hits: 16
Articolo letto 1668 volte!
E’ gennaio, è ora di rinnovare la vostra tessera Punto a Capo Onlus! Anche quest’anno il prezzo non cambia per gli aderenti, sono 30,00 euro annue. Il rinnovo è obbligatorio per chi frequenta i corsi della Scuola Popolare. Anche le altre tessere non hanno cambiato prezzo.
Chiediamo anche a chi partecipa di solito alle nostre attività e non è ancora socio, di volersi associare. Per noi è non solo una soddisfazione, ma anche un segno d’approvazione che ci aiuta a crescere insieme.
Anche quest’anno si rinnovano gli sconti per i soci, le convenzioni, il prestito bibliotecario, il punto internet gratuito, e anche il BOLLETTINO per quelli che non hanno internet o non possono andarci sovente. Un Bollettino dell’Associaizone che sarà disponibile ogni 2 settimane e sarà dato in abbonamento a quanti, tra soci e non soci, vogliono rimanere aggiornati sulle nostre iniziative e potersi prenotare per tempo. L’abbonamento annuale a 20 numeri del Bollettino è davvero ‘esoso’: 2,00 euro!!! Non sto scherzando, solo 2 euro, perché a noi basta ripagarci le spese di carta e stampa. Se vi interessa, chiedetelo in Segreteria. L’abbonamento costerà 2 euro anche a chi si abbonerà dopo l’uscita dei primi numeri.
Quest’anno le tipologie di tessere disponibili tornano ad essere 4 e cambiano completamente, quindi buttate la tessera vecchia, perché non sarà più buona nemmeno per le convenzioni. Vi porto qui di seguito, le varie tipologie, scegliete quale fa per voi:
- La tessera junior, applicabile ai bambini fino a 12 anni che frequentano un corso per bambini. Costa 10,00 euro. I bambini che già fanno parte di una tessera family non devono fare la tessera junior. E’ valida dal 1° gennaio al 31 dicembre.
- La tessera individuale come socio aderente, applicabile di 13 anni in su costa 30,00 euro. E’ valida dal 1° gennaio al 31 dicembre.
- La tessera FAMILY è applicabile a 2 genitori + un bambino fino a 12 anni oppure a 1 genitore e 2 bambini fino a 12 anni, costa 60,00 euro. E’ valida dal 1° gennaio al 31 dicembre.
- La tessera FAMILY PLUS è applicabile a 2 genitori + 2 bambini fino a 12 anni oppure a 2 membri adulti di una famiglia (per esempio un genitore e un nonno) e 2 bambini fino a 12 anni, costa 80,00 euro. E’ valida dal 1° gennaio al 31 dicembre.
Per conoscere tutti i dettagli su come associarsi, leggete la sezione DIVENTA SOCIO.