
Cena western: un sabato tra risate, cowboys e cowgirls! Ecco le foto: che vi siete persi!
9 Febbraio 2011Hits: 50
Articolo letto 6823 volte!
Signori, dobbiamo dirlo: grazie di cuore a Patrizia Morgantini che non solo ha avuto l’idea della Cena western, ma ha cucinato divinamente, tanto che non è rimasto che un po’ di cheesecake a fine serata.
Una serata davvero divertente e da ripetere, ben riuscita e piena di sorprese. Innanzi tutto l’allestimento, che ci è costato 2 giorni di preparativi, tra un corso e l’altro, e per questo ringrazio anche Gianfranco, il Presidente, che ha montato le porte da saloon e Marco che ha curato la parte tecnica. Ma la cena è stata un successo anche perché c’è stata molta collaborazione nei preparativi (ad esempio Grazia ha fatto i biscotti e Rossana ha procurato il dvd del film) e anche a fine serata per pulire, grazie quindi anche a Graziella e Lorella che ci hanno dato una mano a ritrasformare il ‘saloon’ in associazione quasi a mezzanotte! Non parliamo del trio Pino, Marco e Massimiliano che ci hanno fatto sbragare di risate e con Cip e Ciop che si sono sentiti anche loro un po’ sceriffi!
Davvero ci siamo divertiti tanto e, sempre che Patrizia sia sopravvissuta (ancora non l’ho risentita), spero che potremo bissarla anche il prossimo anno per tutti quelli che quest’anno non sono potuti venire.
Ecco una sequela di immagini della cena, che abbiamo già inserito su Facebook e nell’archivio foto. Appena avrò tempo inserirò anche un video.
no images were found
Una serata davvero bella ed allegra, l’organizzazione è stata difficile e impegnativa ma grazie alla all’impegno di molti la cosa è riuscita meglio di quello che ci si potesse aspettare. Un grazie sopratutto a Patrizia che ha curato la preparazione del cibo in tema Western in maniera superba e poi a tutti quelli che hanno partecipato.
BELLISSIMA SERATA, cowboys , ecco un mio piccolo pensiero, arrivato stanchissimo dopo aver perso i compagni e percorso 1000 miglia sotto il sole cocente del kansas soddisfatto di aver ucciso da solo el gringos, pino sancio sfida nuovi banditos
Cena Western 5 febbraio 2011
Patrizia, così la racconta:
Dopo la serata di bagordi di sabato scorso, si è ritirata nella sua fattoria, ma con grande sorpresa la trovata invasa dai microbi della terribile influenza che ogni anno si abbatte sul popolo dei mandriani come un incubo.
Dopo una furiosa battaglia, la cowgirl, anche se colpita, diciamo al petto, da un paio di frecce, l’ha spuntata sui “figli di cane” piccoli microbi Cheyenne.
Finalmente ritrovata la pace…..e gli occhiali, ha potuto leggere i vostri commenti e vedere le foto della cena West.
Ah!ah!ah! Indubbiamente è stata una serata un pò fuori dalle righe!
Per me, ragazzi, una grande soddisfazione, quella di essere riuscita a portare a termine questo folle progetto, nel quale Francesca ed io ci siamo buttate a capofitto.
Per Voi spero un ironico divertimento leggermente “retrò”
Ripeterla..!? Dice Francesca……Ma no! Inventiamocene un’altra