5 per mille 2011: abbiamo bisogno di voi! Donatelo a Punto a Capo Onlus.

5 per mille 2011: abbiamo bisogno di voi! Donatelo a Punto a Capo Onlus.

6 Aprile 2011 0 Di puntoacapo

Hits: 9

Anche per il 2011 la legge ha confermato lo strumento del 5 per mille a sostegno del terzo settore.
Il DDL di Stabilità (ex legge finanziaria) del 13 dicembre 2010, pur confermando la possibilità per il contribuente di devolvere una parte della propria IRPEF a finalità di utilità sociale, ha ridotto a un quarto il tetto massimo di spesa, fissandolo a 100 milioni di euro (rispetto ai 400 milioni dell’anno fiscale precedente).
Il decreto mille proroghe del 29 dicembre 2010 ha riportato il tetto a 400 milioni di euro.
Per quest’anno  sono state confermate le finalità previste per il 2010. Nell’apposito spazio all’interno dei modelli fiscali è possibile scegliere di destinare il proprio cinque per mille a sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità so ciale (ONLUS).

PUNTO A CAPO ONLUS rientra tra queste.

Il nostro codice fiscale è 06893421005.

Scarica il singolo biglietto: clicca e stampa

Destinare il proprio 5 per mille è molto semplice: basta compilare la sezione relativa del CUD, 730 e Unico Persone fisiche, apponendo la firma all’interno della destinazione prescelta  e indicando il codice fiscale dell’ente. Nel caso in cui non venga indicato il codice fiscale, il contributo verrà ripartito tra gli aventi diritto appartenenti al gruppo di destinazione prescelto.

Abbiamo bisogno di voi per continuare le vostre attività, dateci una mano! Ditelo in giro, potete anche scaricare il bigliettino da dare in giro a parenti ed amici, o il foglio A4 con i bigliettini da stampare e ritagliare. Aiutateci a dirlo in giro. Per noi e per tutti quelli che usufruiscono dei nostri servizi è importantissimo!

Scarica il foglio in PDF con i biglietti da ritagliare: 5xmille in A4