Gita a Berlino: è ora di saldare!

Gita a Berlino: è ora di saldare!

12 Aprile 2011 0 Di puntoacapo

Hits: 2

Mancano poco più di 2 settimane alla partenza per la prima gita all’estero di quest’anno: Berlino, ed è ora di saldare. Preghiamo i partecipanti di saldare le proprie quote entro e non oltre il 21 aprile.

La quota a persona è di 230,00 euro e comprende:

  • Hotel Garni Kleinst ***S (classificazione tedesca – 2** classificazione internazionale) in camera doppia con prima colazione a buffet inclusa (vedere sotto descrizione e foto dell’hotel)
  • Carta Musei per 3 giorni (entrata gratis nei maggiori musei)
  • Carta per tutti i mezzi pubblici per 5 giorni (viaggi su tutti i mezzi cittadini illimitati)
  • Spese di acquisto, spedizione carte, quota di servizio per l’associazione.

Spese non comprese: biglietto autobus dall’aeroporto alla zona B a/r (circa 6 €), pranzi e cene, extra.

Tutti i partecipanti devono essere soci Punto a Capo Onlus 2011. Controllate se avete rinnovato e se ancora non avete la tessera, tesseratevi almeno una settimana prima della partenza.

HOTEL Garni Kleist am Kurfürstendamm

A 5 minuti a piedi dalla via dello shopping Kurfürstendamm, questo hotel offre camere con connessione Wi-Fi gratuita e set per la preparazione di bevande calde. Sorge lungo una tranquilla strada laterale nel quartiere berlinese di Wilmersdorf.

L’Hotel Garni Kleist am Kurfürstendamm occupa un edificio tradizionale di Berlino. Le sue spaziose camere vantano soffitti alti e ampie finestre. Al mattino vi attende una ricca colazione a buffet. In 10 minuti a piedi potrete raggiungere i bar e i ristoranti di Savignyplatz. I treni S-Bahn conducono direttamente al Centro Congressi Internazionale di Berlino.

Olivaer Platz dista 5 minuti a piedi e fornisce autobus diretti per lo Zoologischer Garten. L’Hotel Garni Kleist si trova a solo 50 metri dalla TU Berlin (Università tecnica di Berlino).

Servizi in camera: Riscaldamento, Doccia, Servizi igienici, Bagno privato, TV, Bollitore per tè e caffè, connessione internet gratuita Wi-fi

Il programma delle visite sarà fornito ai partecipanti circa una settimana prima del viaggio con tutti i dettagli per lo stesso.