Convenzioni, corsi, gite e eventi: è tempo di proposte!

Convenzioni, corsi, gite e eventi: è tempo di proposte!

12 Settembre 2011 0 Di puntoacapo

Hits: 1

Gita in Scozia 2011

Dopo la riunione di venerdì scorso sono emerse molte nuove proposte davvero interessanti per la stagione culturale. A breve avvieremo degli incontri dedicati per approfondire le varie proposte, ma se avete altre proposte da presentare, vi raccomandiamo di inviarcele subito alla mail associazione@puntoacapo.info. Quest’anno infatti non prenderemo in considerazione nessuna proposta fatta a metà anno.

Per le gite all’estero vi posso già annunciare che saranno a: Parigi – Eurodisney a fine novembre (fra qualche giorno vi diremo le specifiche), a Londra a aprile, in Scozia a maggio, in Florida (USA) a giugno.

Anche per le convenzioni è il momento opportuno. Avete un negozio, un ristorante, un locale, un’associazione, un teatro o qualunque altra realtà commerciale? Bè, perché non avviare una convenzione con Punto a Capo Onlus? Da ottobre, infatti, avremo una sezione dedicata ai nostro partner commerciali con uno spazio commerciale gratuito sul nostro quotidiano Punto a Capo Online in omaggio a tutti quelli che vorranno riservare sconti, omaggi o trattamenti favorevoli ai nostri soci, per tutta la durata della convenzione (ottobre 2011-agosto 2012). Che aspettate? Scriveteci la vostra proposta: associazione@puntoacapo.info

A ottobre reinizieranno i Corsi della Scuola Popolare. Prima inizieranno quelli lasciati a giugno, poi, a novembre, i nuovi corsi. A chi è già stato nostro studente, preghiamo di comunicarci l’eventuale volontà di continuare il corso o cambiare insegnamento e le proprie disponibilità di orari e giorni della settimana. Per quanto ci sarà possibile proveremo ad accontentare un po’ tutti. Chi è interessato ai nuovi corsi che inizieranno a novembre, comincia  a prenotarsi. Tutte le news sui corsi, programmi, orari, ecc. comincerete a trovarle da domani sul sito della Scuola Popolare: scuolapopolare.puntoacapo.info.

Allora aspetto vostre news e mi raccomando, ditelo in giro!