Servono volontari in settimana: serve partecipazione sabato. Il trasloco è iniziato e le spese pure!

Servono volontari in settimana: serve partecipazione sabato. Il trasloco è iniziato e le spese pure!

19 Ottobre 2011 0 Di puntoacapo

Hits: 7

Celia, Fabio e Carmen alle prese con gli scaffali da montare

Il trasloco è ufficialmente iniziato lunedì con le grandi pulizie del nuovo locale. Con l’aiuto di Graziella, Celia, Carmen, Marco e Fabio (e Penny!) abbiamo pulito il grosso e acquistato i primi scaffali per il magazzino e il parquet per una delle aule (a fine post trovate le foto!).

Ieri abbiamo montato gli scaffali e domattina andiamo a collocare il parquet, ma abbiamo bisogno di braccia per portare le cose da una sede all’altra e domenica per fare tutti i lavori di pittura (solo 2 stanze a dire la verità) alcune rasature, ritocchi e alcune scatole elettriche.

Domenica pomeriggio ci sarà bisogno anche di macchine per caricare le altre cose che dobbiamo prendere all’IKEA.

Questi i momenti in chiediamo disponibilità:

  • venerdì 21 mattina e pomeriggio, 
  • sabato 22 mattina, 
  • domenica 23 mattina e pomeriggio, 
  • lunedì 24 mattina e pomeriggio,
  • martedì 25 mattina e pomeriggio, 
  • mercoledì 26 mattina,
  • giovedì 27 mattina, 
  • venerdì 28 mattina e pomeriggio, 
  • sabato 29 mattina e pomeriggio, 
  • domenica 30 mattina e pomeriggio, 
  • lunedì 31 mattina e pomeriggio, 
  • martedì 1 novembre mattina e pomeriggio.

Graziella alle prese con la finestra dell'Aula 1

Fateci sapere se e quando potete venire a darci una mano, contattandoci prima. Il telefono della sede ora funziona di nuovo ed è di nuovo attiva la segreteria. 
Nella nuova sede riusciamo a collocare tutti i nostri mobili, tranne quelli in metallo più vecchi fuori misura e peso che regaleremo alla sede del PRC di Marino, visto che venivano dalla vecchia sezione del PCI.
Essendo però la nuova sede grande il doppio dell’attuale, ci serviranno anche nuovi mobili. Tra spese di mobilio, rifiniture e materiale, ci sono circa 1.000 euro che dovranno essere spesi. Quindi un motivo in più per essere presenti IN MASSA alla presentazione dei materassi di sabato 22 ottobre alle 18.00: abbiamo bisogno di soldi!!!!!!!
Come vi ho già detto, potete venire sia che siate SINGLES che coppie, quindi, per favore, non mancate. E’ solo un’ora e mezza e non dovete spendere niente, anzi tornate a casa anche con un omaggio! Vi prego di confermare la vostra presenza: 333 3876 830 oppure 06 93801036. E’ davvero molto importante!!!!!!!
Infine, per l’UNICEF, in questi giorni, con la vendita delle orchidee, abbiamo raccolto 1.060 euro, già inviati oggi. Avete fatto lo sforzo per l’UNICEF, noi non vi chiediamo di spendere soldi, ma di essere solo presenti un’ora e mezza. Ringrazio anche quelli che ci stanno lasciando piccole donazioni di 10 e 20 euro per contribuire alle spese. Vi assicuriamo che dalla nuova sede, una volta finita, non vorrete uscire più! E intanto vi anticipiamo la data dell’inaugurazione: sabato 5 novembre dalle 17.00 e poi domenica 6 novembre dalle 10.00 alle 18.00. Vi aspettiamo!

no images were found