Venerdì cambio di programma per il CINE&PIZZA: arriva ASINI!

Venerdì cambio di programma per il CINE&PIZZA: arriva ASINI!

30 Novembre 2011 0 Di puntoacapo

Hits: 0

Cambio di programma per il CINE&PIZZA di venerdì. Al posto di BORIS abbiamo inserito un’altra commedia italiana poco conosciuta: ASINI. Questo perché BORIS poteva essere capito poco se non si sono seguite le 4 serie della serie tv.

Scusate il ritardo nella comunicazione, ma come sapete, siamo stati occupati tra iniziative e gita a Parigi.

CINE&PIZZA 2011-2012 presenta:

Venerdì 2 dicembre 2011 ore 20.15

ASINI

Una commedia dei buoni sentimenti, con attori e …asini!

Italo (Claudio Bisio) è un quarantenne milanese che vive alla giornata, senza prospettive concrete, tra lavori precari e la propria squadra di rugby – sport di cui è fanatico, ma che può “praticare” soltanto in panchina per via dell’età raggiunta. Abita ancora in casa con la madre e la zia e la sua fidanzata (Maria Amelia Monti) è una dog-sitter.

Verrà chiamato quasi per caso a fare da insegnante di ginnastica in un convento francescano che raccoglie asini (animali da lavoro sempre più indesiderati e inutilizzati) e che dà rifugio a ragazzi orfani e problematici. A contatto con questa realtà insolita, Italo dovrà cercare di dare ai ragazzi un ruolo nella vita (insegnando loro a giocare a rugby), dando un senso anche alla propria.

ECCO IL TRAILER:

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA – Contributo per cibo e bevande: 7,50€ per i non soci; 5,00 € per i soci e i minori di 12 anni

Posti disponibili: 30 Posti prenotati: 10

COMPILA IL MODULO PER PRENOTARE IL TUO POSTO. SE PRENOTI IL GIORNO STESSO DELLA PROIEZIONE FINO ALLE 17,00, CHIAMA DIRETTAMENTE IL NUMERO0693801036 (anche segreteria telefonica)

PRENOTA IL TUO POSTO IN PRIMA FILA –> VAI

SCOPRI LE PROMOZIONI 2011: PORTA I TUOI AMICI E ENTRI GRATIS!