Nuova donazione a Massimiliano: cominciamo il 2012 con la solidarietà!

Nuova donazione a Massimiliano: cominciamo il 2012 con la solidarietà!

2 Gennaio 2012 0 Di puntoacapo

Hits: 0

Massimiliano e Iwona

Oggi abbiamo effettuato una nuova donazione per Massimiliano Contadini, il ragazzo la cui causa abbiamo abbracciato quest’anno e la cui storia potete trovare nella sezione SOCIALE (dove c’è l’elenco delle donazioni fatte nel 2011 e anche questa prima del 2012) > AIUTIAMO MASSIMILIANO A TORNARE A VIVERE.

Stavolta abbiamo raccolta 200,00 euro grazie alla vostra generosità e con questa seconda donazione, l’ammontare della donazione a Massimiliano è salita a 550,00 euro. Speriamo davvero di aiutare un po’ Massi e Iwona che stanno facendo sforzi enormi per cercare di tornare alla normalità.

Per aggiornarvi anche sulle condizioni di salute di Massimiliano, vi mettiamo qui sotto il video dello speciale TV7, su RAI 1, ha dedicato a lui e alla sua storia e grazie al quale siamo stati contattati anche una signora italiana, Elisabetta, che vive a Londra e che vedendo alla tv la storia di Massimiliano ci ha inviato un bonifico di 100 euro per lui e che ringraziamo di cuore.

La raccolta per Massi continuerà fino alla segnalazione di un nuovo caso da ‘abbracciare’ in questo 2012, intanto grazie a tutti voi che anche nei momenti peggiori vi ricordate di chi sta peggio.

Cesca