CINE&PIZZA rimandato di una settimana: troppi eventi insieme, eccoveli riassunti: prenotatevi!

CINE&PIZZA rimandato di una settimana: troppi eventi insieme, eccoveli riassunti: prenotatevi!

12 Gennaio 2012 0 Di puntoacapo

Hits: 8

Ubaldo, insieme a Debora Conti

A causa della concomitanza di tanti eventi, uno dietro l’atro, questa settimana siamo costretti a spostare il CINE&PIZZA previsto domani a venerdì 20 gennaio alle 20,30, dopo il seminario sui rifiuti. Il film sarà NESSUNO MI PUO’ GIUDICARE con Paola Cortellesi, Raul Bova e Rocco Papaleo. Pubblicherò il post in settimana, ma già potete prenotarvi. Chi si era già prenoatato per domani, per favore, ci rinnovi la conferma per venerdì prossimo, onde non avere conteggi sbagliati per ordinare la pizza.

Oggi inizia il CORSO BASE DI INGLESE. Siete ancora in tempo ad aggregarvi venendo alle 19.00 circa in associazione, ma siccome già abbiamo molte prenotazioni, già vi posso dire che si divideranno i partecipanti sicuramente in 2 corsi dalla prossima settimana, uno di giovedì dalle 19,30 alle 21,00 come previsto e uno di venerdì dalle 17,30 alle 19,00.

Oggi sarebbe dovuto anche iniziare lo Stage di Danze Orientali di Caterina Mecozzi, ma stiamo studiando una formula meno cara per venire incontro alle esigenze dei soci, perché anche se il corso è esterno, vorremmo abbassare le quote, vista la crisi e dato il nostro scopo sociale statutario. Vi terremo aggiornati.

Domani inizierà il nuovo CORSO DI PC BASE, anche questo tanto affollato che si dividerà in due. Uno resterà il VENERDI’ dalle 16.00 alle 17.00 e un altro il SABATO dalle 11.30 alle 12.30.

Sempre sabato, alle 16.oo vi ricordo il SEMINARIO GRATUITO di Ubaldo Saltarelli ‘TRA SOGNO E REALTA’. QUANTO DELLA NOSTRA VITA DIPENDE DALLA TEORIA QUANTISTICA? QUANTO DIPENDE DA NOI?’ A cura di Ubaldo Saltarelli e Giancarlo Strano. Non c’è bisogno di prenotazione per questo seminario, venite alle 16.00 e preparatevi a scoprire le potenzialità nascoste dentro di voi. Abbiamo già una decina di adesioni, ma lo ricordo per chi se lo fosse scordato durante le vacanze di Natale.

Domenica mattina alle 10,00 invece ci sarà il Seminario a pagamento ‘E-COMMERCE. COME ACQUISTARE IN INTERNET IN SICUREZZA‘. Il seminario è su prenotazione e ha un costo di soli 15,00 euro per i soci e 20,00 per i non soci. La durata è di 3 ore. Ci si può prenotare alla mail corsi@puntoacapo.info oppure al numero 06 93801036 – 333 3876830 fino al giorno stesso del seminario. Essendoci già delle prenotazioni il seminario si terrà sicuramente. Il seminario è dedicato a chi ha voglia di imparare come scegliere il negozio giusto online, sapere come scegliere un prodotto, il metodo di pagamento adeguato, i diritti, i rischi e le garanzie per non andare incontro a brutte esperienze. Comprare online significa risparmiare, starsene comodamente a casa e ricevere la merce, ampia scelta. Ora è ora di imparare come fare!

Infine venerdì 20 gennaio, alle 17,00 ci sarà il seminario di Corrado Colizza su LA GESTIONE DEI RIFIUTI. Anche questo seminario sarà gratuito, quindi senza prenotazione e siamo contenti di aver ricevuto già diverse adesioni. Vi invitiamo a venire direttamente in sede alle 17.00 puntuali!