Domani CINE&PIZZA ricomincia con NESSUNO MI PUO’ GIUDICARE di Cortellesi e Bova

Domani CINE&PIZZA ricomincia con NESSUNO MI PUO’ GIUDICARE di Cortellesi e Bova

19 Gennaio 2012 0 Di puntoacapo

Hits: 5

CINE&PIZZA 2012 presenta:

Venerdì 20 gennaio 2012 ore 20.15

NESSUNO MI PUO’ GIUDICARE

Punteggiata di buone battute, una commedia che induce alla riflessione

Alice, 35 anni e un figlio di 9, vive, superficiale e razzista, in una grande villa a Roma nord. Alla morte improvvisa del marito, imprenditore di sanitari, viene a sapere dall’avvocato di famiglia che il consorte l’ha lasciata sul lastrico e che, se non salderà al più presto il grosso debito, perderà anche la custodia del figlio. Seguendo Aziz, il cameriere che ha insultato fino a pochi minuti prima, Alice lascia il lusso a cui è abituata per trasferirsi su una terrazza malandata del quartiere popolare del Quarticciolo.

A questo punto deve inventarsi qualcosa per salvare la sua vita e quella del figlio e l’unico modo che trova per guadagnare molto denaro in poco tempo è fare il mestiere più antico del mondo. Si informa su internet e si fa dare una mano da una che il “mestiere” lo fa da anni: Eva, una trentenne bellissima apparentemente superficiale e cinica.

ATTORI: Paola Cortellesi, Raoul Bova, Rocco Papaleo, Anna Foglietta, Caterina Guzzanti, Dario Cassini, Massimiliano Bruno, Giovanni Bruno, Hassani Shapi, Valerio Aprea, Lucia Ocone, Awa Ly, Pietro De Silva, Raul Bolanos, Maurizio Lops,Massimiliano Delgado

PAESE: Italia 2011
GENERE: Commedia
DURATA: 95 Min

REGIA: Massimiliano Bruno

TRAILER

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA – Contributo per cibo e bevande: 7,50€ per i non soci; 5,00 € per i soci e i minori di 12 anni

Posti disponibili: 30 

COMPILA IL MODULO PER PRENOTARE IL TUO POSTO. SE PRENOTI IL GIORNO STESSO DELLA PROIEZIONE FINO ALLE 17,00, CHIAMA DIRETTAMENTE IL NUMERO0693801036 (anche segreteria telefonica)

PRENOTA IL TUO POSTO IN PRIMA FILA –> VAI

SCOPRI LE PROMOZIONI 2011: PORTA I TUOI AMICI E ENTRI GRATIS!