Corso di Yoga: un successo incredibile, sono necessari 3 corsi! C’è ancora posto se volete aggregarvi.

Corso di Yoga: un successo incredibile, sono necessari 3 corsi! C’è ancora posto se volete aggregarvi.

31 Gennaio 2012 0 Di puntoacapo

Hits: 4

Ilaria Cusano, l'insegnante di Yoga

Devo dire che il successo del nostro corso di YOGA è andato al di sopra di ogni aspettativa, anche Ilaria, con la suo nuovo look con i capelli rasati, è rimasta molto contenta e si sono resi necessari 3 corsi diversi, sia perché non possiamo essere più di 12 in ogni corso, sia perché diamo un’alternativa anche a chi aveva problemi con giorno o orario.

I 3 corsi sono i seguenti:

– LUNEDI’ dalle 18.00 alle 19.30 (ci sono ancora 3 posti disponibili)

– LUNEDI’ dalle 20.00 alle 21.30 (CHIUSO)

– GIOVEDI’ dalle 20.00 alle 21.30 (ci sono ancora 5 posti disponibili)

Se siete interessati potete sempre aggregarvi fintanto che il corso non raggiunge il massimo dei partecipanti. Per iscrivervi o avere info potete passare in segreteria e chiedere a me, Dana o Patty, oppure chiamarci ai numeri: 0693801036 – 392 8349631 (nuovo numero di cellulare dell’associazione, memorizzatelo!) – 333 3876830 o scriverci a corsi@puntoacapo.info.

IMPORTANTE: noi abbiamo messo a disposizione i tappetini, i cuscini e le coperte (sono arrivate oggi) nuovi e puliti ed acquistati a nostre spese per chi non vuole acquistarli, per chi non può portarli perché magari viene dal lavoro e così via. Nonostante ciò qualcuno ieri si è lamentato perché vuole l’esclusiva dell’uso e non vuole condividerli. Vorrei precisare che saranno tutti lavati periodicamente e conservati in contenitori asciutti ed ermetici e che comunque nessuno vi obbliga ad usarli e potete portare i vostri se avete timore di usare qualcosa toccato da altri. I nostri sono un servizio di cortesia, siete padroni di non usufruirne e portare il vostro equipaggiamento. Non possiamo certo tenere in esclusiva nostri materiali per ogni iscritto, anche perché non siamo attrezzati e non basterebbero nemmeno. Cerchiamo di capire le situazioni. Grazie.

Vi ricordo che il corso è riservato ai soci Punto a Capo: la tessera annua costa 30,00 euro, invece il corso costa 35,00 euro al mese che si pagano alla prima lezione del mese. Per i soci che già frequentano un corso della Scuola Popolare il corso costa solo 30,00 euro.