
Calendario novità di questa settimana: Cine&Pizza, incontro sulla prevenzione e ATTENZIONE: Danze orientali partirà il 1° marzo
23 Febbraio 2012Hits: 16
Articolo letto 1227 volte!
Questo fine settimana vi offriamo altri due importanti ed interessanti appuntamenti che non dovete perdere, ma prima mi preme fare un annuncio importante sul corso di DANZE ORIENTALI&FUSION. Per questioni organizzative il corso non inizierà oggi, ma direttamente giovedì prossimo, il 1° marzo sempre alle ore 18,30. Per quanti volessero aggregarsi, le info le trovate qui.
Per domani, invece c’è il venerdì del CINE&PIZZA, questa settimana poi è un appuntamento davvero speciale. Non solo il film è una commedia esilerante con il premio oscar Jeff Bridges, LA BANDA DEL PORNO. DILETTANTI ALLO SBARAGLIO, ma si festeggerà anche il compleanno di Algimiro, Ciop, quindi vi preghiamo di intervenire all’evento. Per prenotazioni: 0693801036 – 3928349631. La scheda del film ed il trailer li trovate a questo link.
Sabato 25 febbraio, invece, ci sarà alle 16,30 un incontro gratuito con un medico ginecologo che ci parlerà della Prevenzione ginecologica a tutte le età, dall’adolescenza alla senilità. Alle signore e ai signori che parteciperanno saranno offerti tè e tisane calde. La scheda dell’incontro è a questo link.
Per la FESTA DELLA DONNA, anche quest’anno stiamo preparando delle bellissime sorprese e vi faremo sapere in dettaglio nei prossimi giorni. Cominciate fin da ora a lasciarvi la sera libera e a pensare a cosa cucinare, perché come lo scorso anno ognuna porterà qualcosa e sarà poi richiesto un contributo di 5 euro che alla fine della serata sceglierete voi a quale progetto-associazione in favore delle donne, destinare. Ovviamente, anche i maschietti saranno i benvenuti.
Sul tentato furto di ieri, ho scritto un editoriale su Punto a Capo Online che trovate a questo link, e ringrazio il nuovo acquisto della nostra redazione, Marco Montini, che ha subito scritto un pezzo sul suo quotidiano online Marino24ore, nostro partner. Lo trovate qui. Ringrazio tutti quelli che ci hanno inviato messaggi di solidarietà, aspettiamo di vedere se dai filmati delle telecamere di sorveglianza dell’attiguo parcheggio, si può ricavare qualcosa.
Intanto pensiamo alle attività.
Vi aspettiamo!