Ancora 2000,00 euro per Massimiliano! Grazie al vostro buon cuore

Ancora 2000,00 euro per Massimiliano! Grazie al vostro buon cuore

15 Marzo 2012 0 Di puntoacapo

Hits: 7

Massimiliano, Iwona e i primari dell'ospedale

Prosegue la raccolta fondi per il nostro Massimiliano Contadini, la cui storia potete trovare ben descritta in questa pagina. Ci arrivano varie telefonate che chiedono info, ma finora solo in 2 hanno effettivamente versato delle donazioni. Devo dire però che quella che ci è arrivata stamane ripaga un po’ tutte quelle che non hanno avuto seguito: ben 2 mila euro! Vi riporto, qui di seguito, la lettera che accompagnava la donazione che spiega meglio di quanto possa fare io che le persone di buon cuore ce ne sono ancora tante in giro e meno male:

Ciao Iwona,
E’ un piacere conoscerti! (spero non ti offendi su uso il “tu”, scusami inoltre se il mio italiano non è perfetto!) Mi chiamo Sharon, sono inglese ma abito qui in Italia ormai da tanti anni a Milano,  con il mio compagno Riccardo.
Qualche mese fa, abbiamo visto la puntata di TV7 dedicata alla storia tua e di Massimiliano e ne sono rimasta molto colpita… in particolare della tua attuale situazione , della tua generosità, grande coraggio e dolcezza.
Mi veniva la voglia di abbracciarti e dirti quanto sei speciale! E poi, ho sperato che forse un giorno sarebbe stato possibile aiutarvi!
Beh, la fortuna a volte si manifesta e improvvisamente abbiamo ricevuto una cifra di denaro inaspettata! Oggi pomeriggio Riccardo ha versato questa somma  sul conto “vostro” presso Punto a Capo. Entrambi tenevamo a sottolineare che questi soldi sono ovviamente
anche per te!!!
Mi piacerebbe pensare che riesci a organizzarti una piccola pausa, un salto dal parrucchiere, un pomeriggio al cinema – cioè di prenderti cura anche di te perché te lo meriti tanto!!!
A volte noi ci troviamo nella zona dei Colli Romani e magari un giorno sarà possibile, se lo vorrai, di passare per offrirvi un caffè!
Intanto, un abbraccio di tanto affetto e solidarietà a te e Massimiliano, che ti prego di salutare da parte nostra!
Sharon e Riccardo

Ringraziamo di cuore Sharon e Riccardo e abbiamo già riaccreditato i soldi a Massimiliano, pensate che proprio ieri Iwona mi diceva che per tirare su qualche soldino sta cercando di vendere i gioielli di sua creazione nei mercatini, ma domenica ha tirato su un bel magro guadagno: solo 9 euro! Questi soldi arrivano proprio dalla provvidenza e da buon cuore e la generosità di queste persone. Grazie ancora a nome di Massimiliano, Iwona e noi tutti.

Quando cominciano così le giornate, vi assicuro, cominciano bene!

Cesca

ECCO IL SERVIZIO DI TV7 DI RAI 1 SU MASSIMILIANO:

Per fare altre donazioni, leggete la pagina dedicata a Massimiliano. Sul menu SOCIALE > PROGETTI > AIUTIAMO MASSIMILIANO A CONTINUARE A VIVERE. Bastano anche pochi euro. Anche in associazione, in Segreteria, c’è un contenitore appositamente per raccogliere soldi per Massimiliano.