SABATO SI PRESENTA LA STAGIONE CULTURALE 2012-13

SABATO SI PRESENTA LA STAGIONE CULTURALE 2012-13

8 Novembre 2012 0 Di puntoacapo

Hits: 9

Ecco l’invito, cliccateci sopra, stampatelo e diffondetelo. Grazie!

E’ arrivato il momento di reiniziare con i nostri eventi culturali e anche quest’anno partiranno con la presentazione della Stagione Culturale 2012-13, giunta quest’anno alla 7^ edizione. Un bel traguardo, fatto di tante soddisfazioni. Anche quest’anno abbiamo richiesto il Patrocinio del Comune di Marino e siamo in attesa di risposta, ma intanto abbiamo invitato il Sindaco e gli assessori Bocci e BArtolozzi, nonché Sandro Capuani, dell’Ufficio Cultura.

Intanto, vi presentiamo gli eventi principali in calendario SABATO 10 NOVEMBRE ALLE 17,00 nella SALA MICHELE NIOLA della nostra sede operativa: gite, convegni, presentazioni di libri, momenti conviviali (Patrizia quest’anno si è superata e organizzerà degli happenings deliziosi!), e ovviamente i nostri corsi e seminari.

Alla presentazione vera e propria precederà la proiezione del video riassuntivo del progetto U SPOSALIZIU A MARINO che abbiamo realizzato durante la scorsa Sagra dell’Uva insieme alle associazioni ACCADEMIA CASTRIMENIENSE e ARTE E MUSICA e che ha avuto un incredibile successo. Il video è più articolato rispetto a quello proiettato durante la mostra, ma, proprio perché ce lo avete richiesto, sarà a disposizione su dvd a 3 euro, così raccogliamo anche qualche fondo per le nostre attività.

Saranno anche a disposizione le orchidee dell’UNICEF che sono rimaste invendute. Visto i problemi che abbiamo avuto durante la Sagra con i banchetti, la stessa Unicef ci ha autorizzato a finire di vendere le orchidee ad un prezzo ridotto di 5 euro, quindi aiutateci a dare una mano ai bambini del mondo. Chi le ha acquistate a 15 euro potrà, se vuole, chiederne altre due in omaggio, o lasciare l’introito all’UNICEF come donazione.

Ci sarà anche la nostra Rossana con i suoi fantastici saponi, infatti, visto che si avvicina il Natale e siamo in pieno tempo di crisi, quest’anno vi proponiamo di fare regali belli, utili ed economici, così da dare anche una mano all’associazione e risparmiare facendo una bella figura…ma vi dirò di più sabato.

Quindi vi aspetto numerosi e come sempre vi invito a diffondere l’invito ai vostri amici e parenti, di modo che chi ancora non ci conosce possa avere, in una sola volta, una panoramica di tutto quello che facciamo.

Un bacio

Cesca