Sabato e domenica vi invitiamo a teatro a Marino per stare insieme in allegria!

Sabato e domenica vi invitiamo a teatro a Marino per stare insieme in allegria!

31 Gennaio 2013 0 Di puntoacapo

Hits: 5

TeatriAngolariSapendo quanto amate il teatro, iniziamo febbraio con un’opportunità unica: uno spettacolo teatrale. Infatti, questo sabato 2 febbraio alle 21.00 e domenica 3 febbraio alle 18.00 la Compagnia TeatriAngolari vi invita alla commedia PAPA’ SPARA! per la regia di Francesca Guercio. Lo spettacolo si terrà presso l’Auditorium Monsignor Grassi di Via Garibaldi, 54 a Marino.

Lo spettacolo si doveva già tenere lo scorso 29 aprile e avevamo anche parecchie prenotazioni, ma a causa di un grave problema familiare di un componente della compagnia, fu rimandato. Quale migliore occasione per recuperare?

Lo spettacolo è una commedia molto divertente, adatta anche a bambini molto piccoli, come è stato confermato alla prima a Castelgandolfo e con un orario accessibile per tutte le famiglie. Non a caso il sottotitolo è ‘Morirete dal ridere!’.

La storia racconta di una nobile famiglia decaduta che per sopravvivere decide di aprire la propria villa ai visitatori. I problemi inizieranno quando tra un gruppo di turisti si intrufoleranno anche due ladre….

Il biglietto è di 10,00 euro e bisogna prenotare  i posti al numero 338 9042328 dicendo che siete di Punto a Capo Onlus. L’acquisto del biglietto, inoltre, dà diritto a molti sconti e vantaggi presso degli esercizi commerciali convenzionati, che vi verranno segnalati in biglietteria.

Quindi, sabato o domenica non fatevi sfuggire questo bell’appuntamento per stare insieme e stare in allegria!

Vi aspettiamo!