Venerdì 8 marzo: la nostra Festa delle Donne. Preparatevi a sorprese, risate e riflessioni!

Venerdì 8 marzo: la nostra Festa delle Donne. Preparatevi a sorprese, risate e riflessioni!

4 Marzo 2013 0 Di puntoacapo

Hits: 9

Manifesto Festa della donna 2013Anche quest’anno torna la ‘nostra’ Festa delle Donne, l’8 marzo.

Una Festa che in questi 3 anni abbiamo costruito di volta in volta su di noi, sulla nostra quotidianità, sul nostro essere donne tuttofare, sulla nostra voglia di scoprire, cercare e trovare. Sulla volontà di confrontarci tra noi e con gli uomini. Sì, perché la nostra festa delle donne è aperta anche a loro e, negli scorsi anni, si sono anche divertiti e resi parte integrante dell’evento.

Quindi potete venire sole o accompagnate, ma soprattutto venite e ditelo in giro alle amiche!

Anche quest’anno vige la formula: ognuno porta qualcosa da mangiare, salato o dolce. Alle bibite pensiamo noi.

Anche quest’anno raccoglieremo 5,00 euro a partecipante e a fine serata, deciderete voi a chi destinare i fondi raccolti tra 3 progetti che vi proponiamo sempre per la tutela delle donne.

Per quanto riguarda l’intrattenimento intelligente, quest’anno, anche in concomitanza di un venerdì del CINE&PIZZA, proietteremo un film bellissimo, vincitore di un oscar e numerosi altri premi internazionali, tratto da un libro che racconta una storia vera: THE HELP. Un film davvero toccante e anche divertente, che fa riflettere sul ruolo della donna e sulla discriminazione delle donne verso altre donne.

Ci sarà anche un gioco a sorpresa quest’anno, che servirà a riflettere sullo stesso tema e che vi chiamerà in causa. E poi ci siete voi, che siete davvero il cuore di questo evento.

Siccome non possiamo ospitare più di 35 persone, per cortesia prenotatevi entro giovedì sera: 392 8349631 – 06 93801036 – info@puntoacapo.info.

A causa della Festa, alcuni corsi che si tengono il venerdì saranno recuperati in un altro giorno. Gli interessati saranno avvisati.

SCARICATE LA LOCANDINA, SE VOLETE DARLA O AFFIGGERLA IN GIRO: Manifesto Festa della donna 2013

Vi aspetto alle 20.00: prenotatevi e ditelo in giro!!!!!!!!!!