Attenzione: registrazioni al sito della Scuola Popolare!

Attenzione: registrazioni al sito della Scuola Popolare!

15 Maggio 2013 0 Di puntoacapo

Hits: 0

Sito Scuola PopolareAttenzione: da oggi abbiamo cancellato tutte le registrazioni dal sito della Scuola Popolare, perché moltissime erano vecchi e non più attive.
Se volete reiscrivervi e soprattutto, se siete studenti dei nostri corsi o frequentanti dei nostri seminari, vi consigliamo vivamente di iscrivervi, anche perché il materiale didattico sarà scaricabile dal sito della Scuola Popolare solo da chi si è registrato.

Come fare per registrarsi?

Ecco le istruzioni per iscrivervi gratuitamente alla Newsletter del sito della Scuola Popolare:

– se non sei iscritto, iscriviti andando alla fine di ogni pagina del sito della Scuola Popolare, nella sezione META > REGISTRATI, scegliendo un nome utente (preferibilmente una sola parola) e una tua password.

Tra l’altro questa stessa procedura potete seguirla per iscrivervi anche a questo sito dell’Associazione, semmai ancora non vi siete iscritti, così da ricevere via mail tutti i nostri aggiornamenti.

Per gli studenti che devono scaricare il materiale didattico:

– una volta registrati sul sito, cliccate sulla LEZIONE che vi interessa e si aprirà la finestra del DOWNLOAD.
– inserire la password fornita dall’insegnante del Corso agli studenti e scaricate.

Per favore, anche se avete rifatto l’iscrizione in questi giorni, procedete anche con questa iscrizione, altrimenti non potrete scaricare le LEZIONI e i materiali didattici dei corsi.

Ecco il link al sito della Scuola Popolare:

http://scuolapopolare.puntoacapo.info/

Grazie Cesca