Tea&Novels: quest’anno Sauro Rossini legge i racconti di Foa Marinucci e Leoni

Tea&Novels: quest’anno Sauro Rossini legge i racconti di Foa Marinucci e Leoni

9 Dicembre 2014 0 Di puntoacapo

Hits: 16

LOCANDINA TEA&NOVELS 2014Torna anche quest’anno il Tea&Novels, come d’abitudine. Quest’anno torna prima delle vacanze natalizie, venerdì 19 dicembre alle 17,30, sempre con pochi posti, solo 20, su prenotazione obbligatoria.

Un altro appuntamento di grandissima qualità che abbiamo pensato per voi, ma anche per noi, per questa Stagione Culturale che si avvia ad esaurire la prima parte del suo calendario.

Per chi non sa cos’è il TEA&NOVELS, è presto detto: la nostra Sala Niola sarà trasformata in una piccola, suggestiva Sala da Tè all’inglese, e ad ogni tavolo saranno serviti tè e pasticcini. Intanto Sauro Rossini ci leggerà i racconti di Andrea Foa Marinucci e Manuela Leoni che, eccezionalmente, saranno con noi, insieme anche ad Anna Foa, che dopo il successo della presentazione del suo libro tornerà volentieri a trovarci.

Anche quest’anno vi proporremo una sorpresa nel corso del Tea&Novels, quindi aspettatevi un coinvolgimento attivo, proprio come è successo per Anna Foa.

Vi ricordo che abbiamo solo 20 posti e n sono rimasti già solo 15 perché alcune persone si sono prenotate già da tempo.

Per prenotare il vostro posto, compilate il solito MODULO o usate il numero 392 8349631 per telefonare, inviare SMS, messaggi con WhatsApp o Viber.

Il contributo per la serata è di 10,00 euro per i non soci; 8,00 euro per i soci e 5,00 euro per i bambini da 6 a 12 anni.

VI ASPETTIAMO E DITELO IN GIRO!