Nuovo anno, modifiche sul programma della Stagione Culturale

Nuovo anno, modifiche sul programma della Stagione Culturale

13 Gennaio 2015 0 Di puntoacapo

Hits: 7

the blemished difettosiE’ inevitabile che quando si fissano date tanti mesi prima, accada di dover fare degli aggiustamenti per via. Ve ne proponiamo alcuni in apertura di questo 2015, non escludendo ce ne possano essere altri nelle prossime settimane, quindi, come sempre, controllate il sito e le Newsletter che ricevete via mail per essere sempre aggiornati.

Il primo cambiamento di data riguarda lo spettacolo teatrale di questo mese, BELLI…OSCENI di Tonino Tosto del Gruppo TeatroEssere. A causa di una indisponibilità di Tonino, impegnato in un altro spettacolo, l’abbiamo rimandato di sole due settimane e già è presente nella pagina corretta del Programma della Stagione Culturale. Le due nuove date saranno quindi sabato 7 gennaio alle ore 20.00 e domenica 8 gennaio alle ore 18.00. Per questa brillante commedia che ripercorre i sonetti ‘spinti’, anzi, come dice il titolo ‘osceni’ del Belli, si può già prenotare il posto con il solito modulo oppure via cellulare al 3928349631 usando sms, Viver o WhatsApp.

L’altra modifica è in realtà un inserimento. Vi ricordate che attendevamo le date da Marta Fanasca per la presentazione del suo fantastico libro ‘Giappone soprannaturale. Mostri, demoni e animali mutaforma nell’immaginario del Sol Levante‘? Beh, la conferma è arrivata. La presentazione si terrà  venerdì 27 marzo alle ore 17,30, un appuntamento imperdibile sia per gli appassionati del Sol Levante, dei Manga, degli Anime, ma anche per i curiosi che vogliono approfondire un universo lontano, ma estremamente affascinante.

Sono confermati i prossimi 4 appuntamenti di gennaio con il CINE&PIZZA ed un film davvero carino con Marco Giallini: TUTTA COLPA DI FREUD per questo venerdì, i Seminari di eCommerce e Paranormale e la presentazione del libro che ho tradotto THE BLEMISHED – DIFETTOSI, il 31 gennaio alle 18,00, a cui ci tengo davvero (dateme sta soddisfazione!) che partecipiate!

Ci sarà l’autrice, Sarah Dalton, in collegamento Skype dall’Inghilterra e le copie del libro in cartaceo a disposizione. Se avete amici che amano il genere Fantasy, Fantascienza, e soprattutto distopico alla Hinger Games o Divergent o The Maze, fateli venire. Sarà un’occasione per entrare in un mondo fantastico che aiuta a riflettere sul mondo attuale.

Che questo 2015 sia fantastico per tutti noi, vi aspetto!

Cesca