Sabato 19 dicembre 2015: torna l’atmosfera natalizia del Tea&Novels. Sauro Rossini legge Fredric Brown con sorprese varie…

Sabato 19 dicembre 2015: torna l’atmosfera natalizia del Tea&Novels. Sauro Rossini legge Fredric Brown con sorprese varie…

30 Novembre 2015 0 Di puntoacapo

Hits: 10

TEA&NOVELS2015Per il quinto anno consecutivo, torna il Tea&Novels natalizio. Uno degli appuntamenti più amati dai nostri soci ed amici. Ci si vede, tutti insieme, nella Sala da Tè abilmente ricostruita dalla nostra Patty in associazione, a gustare té e pasticcini e ad ascoltare il nostro SAURO ROSSINI che legge i racconti brevi di Fredric Brown. Le letture di quest’anno, oltre che brevi e a raffica, vedranno anche delle partecipazioni esterne a sorpresa… insomma, ancora una volta non una semplice e passiva lettura, ma un piccolo spettacolo di teatro, immagini, letteratura che ci farà ridere, riflettere e ci stupirà.

Fredric Brown è una figura particolare della letteratura americana. Autore oggi molto amato e di culto, è studiato anche nelle scuole italiane con i suoi racconti brevi sarcastici, disarmanti, sorprendenti e straordinariamente profondi. Brown, con poche parole, ci lascia sempre con mille riflessioni e elaborazioni su ogni singola storia. Racconti, talvolta alla rovescia, che non ci lasciano mai indifferenti e non annoiano mai, anzi: uno stimolo puro alla lettura, ad approfondire, a saperne di più.

Sono sicura che anche quest’anno ci direte che avete fatto una bella scoperta!

Per chi ha problemi di celiachia, consigliamo di portarsi i propri biscotti e di avvertirci all’atto della prenotazione.

Inoltre, ci sarà anche la vendita delle borse del nostro laboratorio di cucito (guarda alcune foto) per fare i regali di Natale. Ne sono rimaste pochissime, ma se volete fare un regalo unico, fatto a mano, bellissimo e darci una mano, questa sarà l’occasione giusta!

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA.  

ATTENZIONE: CI SONO MAX 25 POSTI. ESSENDO UNA SOLA REPLICA ED ESSENDO GIA’ ARRIVATE LE PRIME PRENOTAZIONI, PRENOTATEVI SUBITO.

POSTI ANCORA DISPONIBILI: 8

Contributo: 10,00€ non soci; 8,00€ soci.

PRENOTAZIONI: 392 8349631 (anche Whatsapp e Viber) oppure con il MODULO