Sabato 30 gennaio 2015, parliamo di bambini che ricordano vite passate

Sabato 30 gennaio 2015, parliamo di bambini che ricordano vite passate

26 Gennaio 2016 0 Di puntoacapo

Hits: 21

Articolo letto 1183 volte!

2Seminario bambini e vite passatepicI casi di bambini che ricordano le loro vite passate negli ultimi anni sono diventati sempre più diffusi e ormai da circa 10 anni anche le Università americane e britanniche hanno cominciato ad interessarsi del fenomeno con vere e proprie squadre di ricerca.

Spesso i dati raccolti corrispondono a persone decedute, a volte fin nei dettagli;in altre situazioni i particolari sono stati difficili da verificare, resta il fatto che si manifestino racconti o ricordi in bambini davvero piccoli, con l’elaborazioni di situazioni, luoghi, persone, fatti che difficilmente trovano spazio nella vita qutidiana di un bambino di 2-6 anni.

Per vedere qual è la situazione attuale e i risultati degli studi fatti su questi fenomeni, così come per ascoltare delle testimonianze, anche dirette, proponiamo un seminario che stimolerà certamente opinioni, ipotesi e discussioni.

SABATO 30 GENNAIO, ORE 17,00 presso Punto a Capo Onlus, Via Antonio Fratti, 19a, Piazza Matteotti, Marino.

Date le prenotazioni arrivate, il seminario è confermato, quindi chi è interessato può venire direttamente un po’ prima delle 17.00.

Contributo: 10,00 € per i non soci; 8,00 € per i soci*. I bambini fino a 12 anni NON PAGANO.

Conservate le ricevute, quando partecipate ai nostri eventi o ai corsi/seminari, perché sono donazioni per la nostra Onlus. Invece di chiedervi donazioni a fondo perduto, cerchiamo di darvi cultura e istruzione in cambio. Alla fine dell’anno, comunicateci i vostri dati ed il totale delle donazioni che ci avete fatto, così che possiamo rilasciarvi la ricevuta da detrarre dalla Dichiarazione dei Redditi.