Il 29 aprile alle 18.00 presentiamo il Coordinamento delle Associazioni e Fondazioni della Città di Marino

Il 29 aprile alle 18.00 presentiamo il Coordinamento delle Associazioni e Fondazioni della Città di Marino

20 Aprile 2016 0 Di puntoacapo

Hits: 0

MANIFESTO COORDINAMENTO 4-16Venerdì 29 aprile 2016 alle 18,00 presso la Sala Lepanto a Marino le associazioni e le fondazioni del Coordinamento si presenteranno alla cittadinanza, spiegando i motivi che hanno portato alla formazione del Coordinamento, cosa si ripropone e come entrare a farne parte.

Presenteremo il progetto protocollato ai Commissari Prefettizi per lo Scatolone, per un centro Polifunzionale Culturale e Sociale e il nuovo sito internet www.vivimarino.com.

L’evento non è assolutamente legato alla politica o elettorale, nonostante le imminenti elezioni comunali, ma l’abbiamo voluto fare adesso perché riteniamo sia importante ed esemplare che dopo più di un anno di lavoro per mettere insieme importanti realtà culturali e sociali di Marino, si riesca per la prima volta a creare un Coordinamento che non è solo teorico, ma che lavora e fa progetti insieme.

Riteniamo sia una grande opportunità per Marino, per i marinesi e per lo stesso Comune ed auspichiamo di avere sempre più aderenti e di avere collaborazioni fruttuose con le realtà produttive di Marino, per dimostrare che Marino può cambiare se i marinesi in prima persona si impegnano e si danno da fare.

I volontari di queste associaizoni e fondazioni lo fanno già da anni, ora si mettono in rete e mirano a fare sistema, sotto l’egida del mutuo supporto e con assoluta pari dignità. È finita l’era della competizione. Ora inizia l’era della collaborazione per far conoscere, in casa nostra e fuori, le meritevoli eccellenze che Marino sa produrre dal basso.

Vi aspettiamo tutti VENERDI’ 29 APRILE alle 18.00 presso la Sala Lepanto.