7 ottobre 2016: inaugurazione della Stagione Culturale 2016-17

7 ottobre 2016: inaugurazione della Stagione Culturale 2016-17

11 Ottobre 2016 0 Di puntoacapo

Hits: 1

Venerdì 7 ottobre 2016 si è tenuta l’inaugurazione della Stagione Culturale 2016-17 di Punto a Capo Onlus, davanti ad una sala piena e gente che è rimasta fuori, abbiamo dedicato la Stagione a Francesco Rosato.

A nome suo, la mamma Anna Rita e il papà Gianni hanno consegnato a Paolo, il rappresentante di Casa Gioia, due borse di studio per la Scuola Popolare. Le borse di studio saranno a disposizione delle ragazze che in seno alla Comunità stanno facendo un percorso di recupero e rinascita.

Presenti all’evento anche le tre assessore che di solito ci seguono: Paola Tiberi, Assessora alla Cultura, Barbara Cerro, Assessora ai Servizi Sociali e Ada Santamaita, Assessora alle Attività Produttive. Per la parte delle conferenze e delle presentazioni dei libri, come ogni anno, presenteremo infatti la richiesta di Patrocinio al Comune.

Abbiamo presentato gli eventi della Stagione, i Corsi ed i Seminari della Scuola Popolare, non dimenticando quelli già svolti e in sala erano presenti molti insegnanti ed alcuni dei protagonisti dei prossimi eventi.

Presenta anche una bella rappresentanza di associazioni del Coordinamento con cui faremo ancora tante belle iniziative.

Infine, abbiamo avviato una richiesta di donazioni, perché siamo indietro di 3 mesi con l’affitto e il 5 per mille arriverà solo (si spera) il prossimo mese.

PER DONARE, LEGGETE QUI: ANCHE 5€ SONO PREZIOSI!

Adesso tocca a voi: noi ce la mettiamo tutta.