Il 29 ottobre si presenta la Stagione Culturale 2021-22 e il libro di Roberto Pallocca ‘Asciugami gli occhi’

Il 29 ottobre si presenta la Stagione Culturale 2021-22 e il libro di Roberto Pallocca ‘Asciugami gli occhi’

19 Ottobre 2021 Off Di puntoacapo

Hits: 53

Articolo letto 151 volte!

Un nuovo inizio di Stagione subito ad alti livelli quello che si prospetta venerdì 29 ottobre alle ore 17.30 presso la sede operativa dell’Associazione Culturale Punto a Capo APS. Non solo ci sarà la presentazione dei progetti avviati con le scuole nonostante questi due anni di Covid, ma gli eventi della nuova Stagione Culturale 2021-22 e i corsi e seminari dell’Università Popolare.

A coronare il tutto si parte subito con un evento, in effetti: la presentazione del nuovo libro di Roberto Pallocca ‘Asciugami gli occhi’. L’autore terrà quest’anno il Laboratorio di Scrittura Creativa per il quarto anno consecutivo e insieme a questo Corso ce ne saranno altri di Lingue, sia in presenza che online, per venire incontro sia a chi non ha la possibilità di recarsi in sede, sia per chi non ha il Green Pass.

Alla serata però l’ingresso, seppur libero, sarà con Green Pass obbligatorio, come da norme in vigore.

In sede sarà anche possibile fare il rinnovo delle tessere 2022, in questo momento molto importanti per sostenere le spese della sede, visto che la quota 2020 del 5 per mille non è ancora stata accreditata dal Governo.

Non mancate!