Il 5 novembre non perdete il BUKOWSKI BLUES a Punto a Capo

Il 5 novembre non perdete il BUKOWSKI BLUES a Punto a Capo

2 Novembre 2021 Off Di puntoacapo

Hits: 25

Articolo letto 81 volte!

Si terrà venerdì 5 novembre alle ore 20,00 il Reading dei racconti e delle poesie di Charles Bukowski presso Punto a Capo APS a Marino, Corso Trieste, 45, La Casa dei Sogni.

BUKOWSKI BLUES – parole a perdere vede la lettura di racconti e poesie di Charles Bukowski da parte di Massimo Siraco, conditi in salsa blues grazie all’accompagnamento delle chitarre di Stefano De Angelis e Andrea Giuliani.

“Le emozioni di un poeta vero e di una musica viscerale.” Così descrivono l’evento gli ideatori e nell’atmosfera della sala dell’Associazione, sarà ancora più vissuta ed intensa questa emozione.

Si tratta del primo evento della Stagione Culturale di Punto a Capo, giunta ormai al XV anno. Gli eventi servono a raccogliere fondi per l’Associazione che finanzia i suoi progetti nella cultura, nel sociale, nella formazione e nell’informazione grazie alle donazioni.

Con questo evento si inaugura anche un’altra possibilità: poter assistere da casa allo spettacolo. Infatti, in base alle nuove norme Covid, l’accesso alla sala sarà possibile solo con Green Pass, ma per chi vorrà assistervi senza, o per chi vorrà partecipare pur essendo lontano da Marino, abbiamo aggiunto l’opzione per guardarlo da casa.

Sostanzialmente chi vorrà optare per la visione da casa, dovrà solo comunicarlo all’Associazione dopo aver acquistato il biglietto e riceverà un link per lo spettacolo per collegarsi e guardarlo comodamente da casa. Ecco in dettaglio come fare.

Come funziona?

VOGLIO VENIRE ALLO SPETTACOLO

Vai su https://billetto.it/e/bukovski-blues-biglietti-581389 e acquista il tuo biglietto o biglietti, dopo esserti registrato. Poi vieni in associazione venerdì prima delle 20.00 con Green Pass, mascherina e prenotazione e partecipa live.

VOGLIO VEDERE LO SPETTACOLO DA CASA

Vai su https://billetto.it/e/bukovski-blues-biglietti-581389 e acquista il tuo biglietto o biglietti, dopo esserti registrato. Poi invia una mail con la copia del biglietto a info@puntoacapo.info chiedendo il link per poter guardare da casa lo spettacolo. Avrai 7 giorni di tempo, dal 6 al 13 novembre per vedere lo spettacolo usando il link che non dovrà essere ceduto.

Cosa aspetti allora? Facciamo ripartire la cultura e le attività dell’Associazione. Ancora una volta non chiediamo solo donazioni, ma diamo cultura in cambio, perché la nostra filosofia è crescere tutti insieme!