Le letture in biblioteca per bambini e genitori continuano anche a giugno!

Le letture in biblioteca per bambini e genitori continuano anche a giugno!

24 Maggio 2022 Off Di puntoacapo

Hits: 121

Articolo letto 441 volte!

Grazie al grande successo che ha avuto il progetto LEGGIMI IN BIBLIOTECA di Silvia Adinolfi, di cui pubblichiamo alcune immagini, a grande richiesta si continuerà per tutto giugno, con la benedizione (necessaria) dell’Assessora Pamela Muccini che ha appoggiato con entusiasmo l’iniziativa.

Quindi, vi aspettiamo ad altri 4 appuntamenti alla Biblioteca Vittoria Colonna di Marino, nel Parco di Villa Desideri, alle 16,30, con tanta voglia di sognare e imparare. E soprattutto un modo per far crescere menti pensanti e riqualificare un luogo da troppo tempo abbandonato a sé stesso come Villa Desideri e Biblioteca Comunale.

Alla fine di questo articolo, troverete anche un opuscolo che la nostra Silvia ha voluto condividere in vista degli appuntamenti dedicati a quanti si preparano ad essere genitori: “‘La lettura in famiglia. Una buona pratica per lo sviluppo del bambino“. È totalmente gratuito, fruibile online, stampabile. È una open source messa a disposizione dal Cepell, il CBS, Il ministero della salute il Ministero dell’Istruzione e quello dei Beni Culturali e del Turismo. Qui lo potete scaricare e consultarlo liberamente”.

La-lettura-in-famiglia-Una-buona-pratica